Nessuno sa se funziona sulla tsunami x? Ma non ho capito, una volta attivato lo script trasferisce da solo i file da una memoria all'altra?
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa se funziona sulla tsunami x? Ma non ho capito, una volta attivato lo script trasferisce da solo i file da una memoria all'altra?
1) funziona su tutte tranne che sulla 10.1
2) potresti fare un backup ma ti assicuro che è impossibile rompere il tablet con un semplice script caricato in memoria
3) i dati si scaricheranno sulla memoria esterna diventata interna grazie allo script
4) certo
ragazzi ho un piccolo problema ho fatto tt alla lettera appena riavvio le memorie sono cambiate ma se provo ad andare ad impostazioni/applicazioni la memoria è quella del dispositivo e no quella della sd cioè mi risultano sempre i 4 gb invece che i 16 come mai????? a qualcun'altro è successo?? e poi appena finisce quella memoria nn riesco a installare nessun'altra app
grazie per la risposta
ragazzi mi consigliate di copiare tt i dati che stanno sulla memoria interna sulla sd oppure lascio i dati cosi come stanno??
ho notato anche che sulla guida di xda sta scritto che sullo script dobbiamo selezionare "Is executable" e no is script cosa cambia?????
buongiorno ed auguri a tutti...quelli belle e quelli brutti..
volevo sapere se la mia micro sd deve essere comunque partizionata in ext4 oppure lasciare tutti i 32 gb in fat 32...
grazie e complimenti al forum....
Lo script non fà l'inversione totale delle memorie .. ma solo dello storage . Quindi le varie cartelle di sistema mica le sposta! L'inversione aavviene così se vai in archivio sul tablet vedi che ci sono 2 memorie. Sdcard e extsdcard. Lo script inverte queste due e basta quindi al massimo devi spostarti la cartella android dalla memoria interna a quella esterna
Spetta, io voglio sapere se visto che inverte la sdcard e la externalsd ovvero la Micro se i file già presenti nella sdcard vengono trasferiti nella externalsd.. o devo farlo a mano io.. il telefono le legge invertite ma i file fisicamente saranno spostati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ovviare al limitato spazio della memoria interna si possono usare applicazioni tipo LINK2SD ?
Ho un problema, non riesco a trovare il tap per le autorizzazioni con smanager. Premetto che dalle opzioni dello stesso fondato i permessi di root. Non strappando le autorizzazioni quando riavvio il tab le memorie non si sostituiscono.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Risolto da solo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
per notizia:
aggiornato a jb francese tramite odin, effettuato root tramite auto rootespresso ed inserito script inversione memorie.
il mio tab 3100 funziona alla perfezione anche con una sd class 4....
thank a tutti...............
Da quel che ho letto non funziona con la 10.1 a causa della diversa struttura delle directory nella 4.2 rispetto alla 4.1 .. Ciò significa che finchè l'autore dello script non ne creerà uno ad-hoc non ci sono speranze? Anche gli altri programmi del play store non vanno credo per lo stesso motivo, mi sbaglio o posso già mettermi a piangere? :D
è possibile riavere il link del root a prima pagina?!
Lapo
ho la versione 4.0.4 ,-)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1876558
Eccolo
Ricorda di togliere la spunta a AUTO REBOOT su odin, ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho un problema, scaricando alcune app (non giochi), mi dice memoria interna quasi piena, anche se ora la memoria interna è da 16GB (SD) mentre in quella esterna ho più di 3GB liberi.... qualcuno può aiutarmi??
Grazie
sistemati link in prima pagina per le guide al root
a quanto pare non interessa a nessuno rendere lo script utilizzabile su JB 4.2.1 su xda l'autore e scomparso ed io mi tengo il mio cm10 e tarderò il più possibile il passaggio a cm 10.1
Sapete se questa procedura può essere utilizzata anche sullo Zelig Xpad700?
Grazie
Ciao a tutti, ho la tsunami x e con player pro o altro player non riesco a trovare la musica dal cell..a qualcuno succede?
scusate a me no fa mettere i permessi....in manager....non cè il menu autorizzazioni....
ho usato es file manager