Perchè non mi da le autorizzzioni?
" Modifica delle autorizzazioni non riuscita.Notare che alcuni file system(ad esempio,la scheda SD) non consentonodi modificare le autorizzazioni"
Mi dice questo,come mai??
Perchè non mi da le autorizzzioni?
" Modifica delle autorizzazioni non riuscita.Notare che alcuni file system(ad esempio,la scheda SD) non consentonodi modificare le autorizzazioni"
Mi dice questo,come mai??
Al Passo 4 la dicitura è IS SCRIPT e non IS EXECUTABLE
dovresti correggere la correzione ;-) comunque è una guida sicura, chiara e molto conveniente col p3110
Ragazzi questa procedura bisogna farla con la scheda SD nuova e vuota o è anche possibile farla con una scheda c on già su scritto? E in questo ultimo caso che succede? cancella i dati?
Io l'ho eseguita pochi minuti fa con una microsd con alcuni dati presenti al suo interno e non mi ha cancellato alcun dato presente in essa.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
scusate. ma non trovo ES FILE MANAGER sul Play Store, forse ha cambiato nome,
ho trovato ES GESTORE FILE e ES FILE EXPLORER.
Quale devo usare?
Grazie.
Raga! sto uscendo pazzo! ho seguito la guida fino a
.Ora procediamo scaricando sempre dal Playstore il programma gratuito Smanager (o Script Manager), installiamolo e lanciamolo.
Andiamo nella cartella Data dove abbiamo messo lo script e teniamo premuto col dito per far apparire un menù in cui selezioneremo la voce Open As... e successivamente Script/Executable
il fatto è su Smanager non la trovoooforse devo attivare i file nascosti ma non sò dove andare ho cercato da per tutto poi è in inglish!
![]()
Ho fatto tutto , ma quando provo a copiare il file 11extsd2internalsd in data, mi dice , copia operazione fallita.
E non riesco a copiarlo in nessun modo.
Dove sbaglio ?
Salve, ho fatto tutto, e la memoria risulta invertita, ma lo spazio a disposizione delle applicazioni è sempre lo stesso. Ho sbagliato wualcosa ? Se no, a cosa serve fare questo ? Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Ho installato la stock vodafone con Android 4.2.2 e volevo sapere se funziona lo script con questa rom.
Grazie