CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 327
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare la MicroSD in memoria interna [P31xx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    non va già provato anche io, ma comunque alla fine tutto questo per non serve a nulla in quanto lo spazio per le app rimane lo stesso.
    Penso che sia + utile usare la app "Foldermount" .
    Max
    Interessante, ma da quello che leggo i passaggi sono tutti manuali, nel senso che è una app che si può installare in un secondo momento e che prevede che l'utente ogni volta faccia lo spostamento, esatto? la differenza dallo script un minor sbattimento in termini di APK da installare e una gestione manuale delle appl da spostare.

Quindi l'approccio per usare questa app sarebbe di passare tutto su memoria interna e poi usare Foldermount per spostarli su esterna.

Altra domanda: ma se io metto una bella CM 10.1 con android 4.2.2 e uso Foldermount funziona? perchè la stock è un parto...lenta lenta lenta...
    Ultima modifica di zefiro1492; 12-02-14 alle 10:43

2.  
    Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Interessante, ma da quello che leggo i passaggi sono tutti manuali, nel senso che è una app che si può installare in un secondo momento e che prevede che l'utente ogni volta faccia lo spostamento, esatto? la differenza dallo script un minor sbattimento in termini di APK da installare e una gestione manuale delle appl da spostare.

Quindi l'approccio per usare questa app sarebbe di passare tutto su memoria interna e poi usare Foldermount per spostarli su esterna.
    si è quello
    il fatto è che secondo mè, sarebbe molto utile questo script per invertire le momorie, ma servirebbe anche il modo di partizionare la memoria totale che se non erro adesso la memoria che è in totale di 8 gb , la prima è di 4 gb e sono per OS e app e la seconda di 4 gb per la sdinterna
    occorrerebbe martizionre la memoria tipo a 7 mb per la prima e 1 per la seconda che con lo script porterebbe a 16.. 32 quella inserita.
    Io adesso ho un 3113 che ha 16 gb e ho 8+8 e non ho ancora l'esigenza, ma mio figlio che ha un 8 gb è pieno e sto provando foldermount
    max

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hai ragione... io sinceramente mi trovo relativamente bene con la rom stock, ho messo quella vodafone perchè è l'unica ita uscita con il 4.2.2
    Ma noto che è veramente lenta a prescindere dalla memoria interna, quindi volevo mettere la CM 10.1 che è molto più veloce. Ma per ora non l'avevo fatto per via della memoria, che con la CM non era possibile usare lo script.

Mi servirebbe capire se con la CM 10.1 questa app foldermount funziona... tu sai se va?

Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

sinceramente non lo so, comumque l'ho installata nel mio s2 con la kitkat siberslim 4.4.2 e funziona
    ho provato nel 3110 qualche rom e avrei voluto usare questo script dell'invesione , ma non andava allora sono tornato alla stok 4.1ma visto che mio figlio lo usa solo per giocare.. quindi va bene così comè e non mi sono sbattuto + di tanto.
    Se non hai dati e più lo sbattimento di provare .. fallo.. a tornare alla stok si fa ben presto
    max
    Ultima modifica di roninet; 12-02-14 alle 11:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e si quasi quasi provo, tanto così com'è ora è lentuccio parecchio... certo che anche qlli della CM... fanno Rom stupende ma non pensano a sta cosa della memoria...capisco che sono rom "universali" ma credo che almeno 80% delle persone abbia uno smartphone android non di fascia così alta d'avere al suo interno 16/32gb, idem per i tablet.
    Anche se questa cosa della memoria è solo un problema di samsung, perchè sul Nexus 7 di mia sorella con 32gb il problema nn si pome. è vero che non hai la sd esterna, ma con 32gb ti bastano e avanzano e non hai sta rottura della memoria.

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

funziona con la omnirom 4-4-2??
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

E possibile una volta usato questo script utilizzare una parte della memoria interna rimanente per aumentare la ram?

Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao
    ho fatto tutto quanto descritto .. ho riavviato e dopo un paio di minuti ho visto che si sono invertite le memorie ( ho premuto IS SCRIPT , perchè con IS EXECUTABLE non ha funzionato).
    Quindi tutto quello che avevo nella memoria interna è ora su quella esterna. Ho però l'app playstore che è lentissima a caricare e facendo un paio di prove mi sembra che le app scaricate vadano a finire nuovamente nell' SD esterna attuale , che prima era quella interna , non trovando perciò nessun vantaggio... devo spostare tutti i dati in quella interna ? e in che modo? .. il mio livello di smanettone è scarsissimo
    grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

salve a tutti ho applicato la guida del primo post ma adesso vorrei rimuovere il tutto ...come faccio?

Androidiano L'avatar di invisible93

Smartphone
    GT-I9001

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' stato chiesto anche sopra di me: funziona con kitkat? per l'esettezza con la OmniROM-4.4.2

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio