Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
non va già provato anche io, ma comunque alla fine tutto questo per non serve a nulla in quanto lo spazio per le app rimane lo stesso.
Penso che sia + utile usare la app "Foldermount" .
Max
Interessante, ma da quello che leggo i passaggi sono tutti manuali, nel senso che è una app che si può installare in un secondo momento e che prevede che l'utente ogni volta faccia lo spostamento, esatto? la differenza dallo script un minor sbattimento in termini di APK da installare e una gestione manuale delle appl da spostare.
Quindi l'approccio per usare questa app sarebbe di passare tutto su memoria interna e poi usare Foldermount per spostarli su esterna.
Altra domanda: ma se io metto una bella CM 10.1 con android 4.2.2 e uso Foldermount funziona? perchè la stock è un parto...lenta lenta lenta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefiro1492
Interessante, ma da quello che leggo i passaggi sono tutti manuali, nel senso che è una app che si può installare in un secondo momento e che prevede che l'utente ogni volta faccia lo spostamento, esatto? la differenza dallo script un minor sbattimento in termini di APK da installare e una gestione manuale delle appl da spostare.
Quindi l'approccio per usare questa app sarebbe di passare tutto su memoria interna e poi usare Foldermount per spostarli su esterna.
si è quello
il fatto è che secondo mè, sarebbe molto utile questo script per invertire le momorie, ma servirebbe anche il modo di partizionare la memoria totale che se non erro adesso la memoria che è in totale di 8 gb , la prima è di 4 gb e sono per OS e app e la seconda di 4 gb per la sdinterna
occorrerebbe martizionre la memoria tipo a 7 mb per la prima e 1 per la seconda che con lo script porterebbe a 16.. 32 quella inserita.
Io adesso ho un 3113 che ha 16 gb e ho 8+8 e non ho ancora l'esigenza, ma mio figlio che ha un 8 gb è pieno e sto provando foldermount
max
-
hai ragione... io sinceramente mi trovo relativamente bene con la rom stock, ho messo quella vodafone perchè è l'unica ita uscita con il 4.2.2
Ma noto che è veramente lenta a prescindere dalla memoria interna, quindi volevo mettere la CM 10.1 che è molto più veloce. Ma per ora non l'avevo fatto per via della memoria, che con la CM non era possibile usare lo script.
Mi servirebbe capire se con la CM 10.1 questa app foldermount funziona... tu sai se va?
-
sinceramente non lo so, comumque l'ho installata nel mio s2 con la kitkat siberslim 4.4.2 e funziona
ho provato nel 3110 qualche rom e avrei voluto usare questo script dell'invesione , ma non andava allora sono tornato alla stok 4.1ma visto che mio figlio lo usa solo per giocare.. quindi va bene così comè e non mi sono sbattuto + di tanto.
Se non hai dati e più lo sbattimento di provare .. fallo.. a tornare alla stok si fa ben presto
max
-
e si quasi quasi provo, tanto così com'è ora è lentuccio parecchio... certo che anche qlli della CM... fanno Rom stupende ma non pensano a sta cosa della memoria...capisco che sono rom "universali" ma credo che almeno 80% delle persone abbia uno smartphone android non di fascia così alta d'avere al suo interno 16/32gb, idem per i tablet.
Anche se questa cosa della memoria è solo un problema di samsung, perchè sul Nexus 7 di mia sorella con 32gb il problema nn si pome. è vero che non hai la sd esterna, ma con 32gb ti bastano e avanzano e non hai sta rottura della memoria.
-
funziona con la omnirom 4-4-2??
-
E possibile una volta usato questo script utilizzare una parte della memoria interna rimanente per aumentare la ram?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
ciao
ho fatto tutto quanto descritto .. ho riavviato e dopo un paio di minuti ho visto che si sono invertite le memorie ( ho premuto IS SCRIPT , perchè con IS EXECUTABLE non ha funzionato).
Quindi tutto quello che avevo nella memoria interna è ora su quella esterna. Ho però l'app playstore che è lentissima a caricare e facendo un paio di prove mi sembra che le app scaricate vadano a finire nuovamente nell' SD esterna attuale , che prima era quella interna , non trovando perciò nessun vantaggio... devo spostare tutti i dati in quella interna ? e in che modo? .. il mio livello di smanettone è scarsissimo
grazie
-
salve a tutti ho applicato la guida del primo post ma adesso vorrei rimuovere il tutto ...come faccio?
-
E' stato chiesto anche sopra di me: funziona con kitkat? per l'esettezza con la OmniROM-4.4.2