Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudstr
Questa guida spiega come utilizzare lo script preso dal forum Xda per invertire la memoria interna del tab con quella esterna.
--Cosa ci occorre:
---Il tab deve essere rootato, trovate la guida
QUI
ANCHE SE LA PROCEDURA E' STATA TESTATA PERSONALMENTE, NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO TABLET
Non funziona il link per la guida : come rootare
-
Quote:
HMILLER
Nessuno può aiutarmi?
Ciao ho provato su P3100 8Gb Stock Rom 4.0.4 e funziona bene!!
-
Ma con Jelly Bean (4.1.1) che è già uscito in altri paesi funziona questa guida?
-
Quote:
FraGiorgio
Ma con Jelly Bean (4.1.1) che è già uscito in altri paesi funziona questa guida?
Si l'ho usato io con la versione francese
-
Quote:
cloudstr
Si l'ho usato io con la versione francese
Grazie mille!!! ;)
-
Ma una volta che la microsd diventa virtualmente memoria interna, e la memoria interna diventa virtualmente memoria esterna, il sistema operativo e i file di sistema dove vanno a finire? o mi sono perso qualche passaggio...
-
Ragazzi buongiorno,
Io ho un problema con determinate applicazioni (es. Hotmail, Tapatalk 2 ecc...) che mi danno un problema di spazio esaurito e non riesco ad installarle in alcun modo. Qualcuno mi può aiutare? Ho un P3110 con stock rom 4.0.3. Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
Luigioottoo
Ragazzi buongiorno,
Io ho un problema con determinate applicazioni (es. Hotmail, Tapatalk 2 ecc...) che mi danno un problema di spazio esaurito e non riesco ad installarle in alcun modo. Qualcuno mi può aiutare? Ho un P3110 con stock rom 4.0.3. Grazie in anticipo :-)
ma hai fatto questa procedura?
-
Quote:
dieguccio
ma hai fatto questa procedura?
Si, solo che mi fa installare giochi da più di 1gb e poi mi da problemi con questo tipo di applicazioni. Possibili soluzioni?
-
Quote:
Luigioottoo
Si, solo che mi fa installare giochi da più di 1gb e poi mi da problemi con questo tipo di applicazioni. Possibili soluzioni?
disistallale dopo aver cancellato i loro dati da impostazioni>>applicazioni
e riprovi a scaricarle