Lo hanno scritto molte volte, l'ultima pochi post fa. Non funziona con la 4.2.2.
Visualizzazione stampabile
C'è qualche alto modo per farla funzionare sulla 4.2.2??? Altrimenti ritornero alla 4.1.2 perchè è molto utile questa guida
che voi sappiate, tutte le micro sd da 32bg vanno bene o alcune danno problemi?
ma se io faccio formatta SD card una volta invertiti, quindi si riferisce alla memoria del tablet che succede? perchè io ho installato le applicazioni, ma cavolo, si èfregato cmq 1GB sia sulla SD che sulla memoria esterna, qndi non capisco se è normale o qualcosa che nn...
Ciao a tutti,
ho un gt-p3110 4.1.2, vorrei fare il root.
Come faccio a capire se è ics o JB?
Grazie
Ciao
ma una volta attivato questo script, smanager si può disistallare?
Salve a tutti..volevo sapere, c'è o ci sarà una versione di questo script per la PAC MAN ROM? Grazie in anticipo :)
ragazzi xke non mi funziona con P3100 pensavo fosse la rom ho ripristinato tutto ma nnt nn va qualcuno puo aiutarmi ho android 4.1.2
Perchè non mi da le autorizzzioni?
" Modifica delle autorizzazioni non riuscita.Notare che alcuni file system(ad esempio,la scheda SD) non consentonodi modificare le autorizzazioni"
Mi dice questo,come mai??
Al Passo 4 la dicitura è IS SCRIPT e non IS EXECUTABLE
dovresti correggere la correzione ;-) comunque è una guida sicura, chiara e molto conveniente col p3110
Ragazzi questa procedura bisogna farla con la scheda SD nuova e vuota o è anche possibile farla con una scheda c on già su scritto? E in questo ultimo caso che succede? cancella i dati?
Io l'ho eseguita pochi minuti fa con una microsd con alcuni dati presenti al suo interno e non mi ha cancellato alcun dato presente in essa.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
scusate. ma non trovo ES FILE MANAGER sul Play Store, forse ha cambiato nome,
ho trovato ES GESTORE FILE e ES FILE EXPLORER.
Quale devo usare?
Grazie.
Raga! sto uscendo pazzo! ho seguito la guida fino a
.Quote:
Ora procediamo scaricando sempre dal Playstore il programma gratuito Smanager (o Script Manager), installiamolo e lanciamolo.
Andiamo nella cartella Data dove abbiamo messo lo script e teniamo premuto col dito per far apparire un menù in cui selezioneremo la voce Open As... e successivamente Script/Executable
il fatto è su Smanager non la trovooo :'( forse devo attivare i file nascosti ma non sò dove andare ho cercato da per tutto poi è in inglish! :(
Ho fatto tutto , ma quando provo a copiare il file 11extsd2internalsd in data, mi dice , copia operazione fallita.
E non riesco a copiarlo in nessun modo.
Dove sbaglio ?
Salve, ho fatto tutto, e la memoria risulta invertita, ma lo spazio a disposizione delle applicazioni è sempre lo stesso. Ho sbagliato wualcosa ? Se no, a cosa serve fare questo ? Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho installato la stock vodafone con Android 4.2.2 e volevo sapere se funziona lo script con questa rom.
Grazie
Interessante, ma da quello che leggo i passaggi sono tutti manuali, nel senso che è una app che si può installare in un secondo momento e che prevede che l'utente ogni volta faccia lo spostamento, esatto? la differenza dallo script un minor sbattimento in termini di APK da installare e una gestione manuale delle appl da spostare.
Quindi l'approccio per usare questa app sarebbe di passare tutto su memoria interna e poi usare Foldermount per spostarli su esterna.
Altra domanda: ma se io metto una bella CM 10.1 con android 4.2.2 e uso Foldermount funziona? perchè la stock è un parto...lenta lenta lenta...
si è quello
il fatto è che secondo mè, sarebbe molto utile questo script per invertire le momorie, ma servirebbe anche il modo di partizionare la memoria totale che se non erro adesso la memoria che è in totale di 8 gb , la prima è di 4 gb e sono per OS e app e la seconda di 4 gb per la sdinterna
occorrerebbe martizionre la memoria tipo a 7 mb per la prima e 1 per la seconda che con lo script porterebbe a 16.. 32 quella inserita.
Io adesso ho un 3113 che ha 16 gb e ho 8+8 e non ho ancora l'esigenza, ma mio figlio che ha un 8 gb è pieno e sto provando foldermount
max
hai ragione... io sinceramente mi trovo relativamente bene con la rom stock, ho messo quella vodafone perchè è l'unica ita uscita con il 4.2.2
Ma noto che è veramente lenta a prescindere dalla memoria interna, quindi volevo mettere la CM 10.1 che è molto più veloce. Ma per ora non l'avevo fatto per via della memoria, che con la CM non era possibile usare lo script.
Mi servirebbe capire se con la CM 10.1 questa app foldermount funziona... tu sai se va?
sinceramente non lo so, comumque l'ho installata nel mio s2 con la kitkat siberslim 4.4.2 e funziona
ho provato nel 3110 qualche rom e avrei voluto usare questo script dell'invesione , ma non andava allora sono tornato alla stok 4.1ma visto che mio figlio lo usa solo per giocare.. quindi va bene così comè e non mi sono sbattuto + di tanto.
Se non hai dati e più lo sbattimento di provare .. fallo.. a tornare alla stok si fa ben presto
max
e si quasi quasi provo, tanto così com'è ora è lentuccio parecchio... certo che anche qlli della CM... fanno Rom stupende ma non pensano a sta cosa della memoria...capisco che sono rom "universali" ma credo che almeno 80% delle persone abbia uno smartphone android non di fascia così alta d'avere al suo interno 16/32gb, idem per i tablet.
Anche se questa cosa della memoria è solo un problema di samsung, perchè sul Nexus 7 di mia sorella con 32gb il problema nn si pome. è vero che non hai la sd esterna, ma con 32gb ti bastano e avanzano e non hai sta rottura della memoria.
funziona con la omnirom 4-4-2??
E possibile una volta usato questo script utilizzare una parte della memoria interna rimanente per aumentare la ram?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
ciao
ho fatto tutto quanto descritto .. ho riavviato e dopo un paio di minuti ho visto che si sono invertite le memorie ( ho premuto IS SCRIPT , perchè con IS EXECUTABLE non ha funzionato).
Quindi tutto quello che avevo nella memoria interna è ora su quella esterna. Ho però l'app playstore che è lentissima a caricare e facendo un paio di prove mi sembra che le app scaricate vadano a finire nuovamente nell' SD esterna attuale , che prima era quella interna , non trovando perciò nessun vantaggio... devo spostare tutti i dati in quella interna ? e in che modo? .. il mio livello di smanettone è scarsissimo
grazie
salve a tutti ho applicato la guida del primo post ma adesso vorrei rimuovere il tutto ...come faccio?
E' stato chiesto anche sopra di me: funziona con kitkat? per l'esettezza con la OmniROM-4.4.2
ciao scusate l'ignoranza, ho fatto tutto e adesso vede 32 gb interni ma per i giochi come devo fare per spostarli sulla memoria da 32 gb
in particolare ho l'esigenza di spostare real racing 3, grazie anticipatamente per le risposte
salve,
tempo fa ho fatto questo procedimento ed è andato tutto bene!! l'altro giorno il mio tablet P3110 ha cominciato ad avviarsi da solo e ho fatto i 2 wipe e resettato tutto!! vado a rifare lo stesso procedimento per il cambio memoria e quando vado a dare le autorizzazioni tramite root explorer mi dice: "modifica delle autorizzazioni non riuscita. notare che alcuni file system (ad esempio la scheda SD) non consentono di modificare le autorizzazioni". come risolvo??
premessa: il root è attivo!! anche tramite root checker!! helpppppp
scusate se insisto... mi rendo conto che questo è una discussione vecchia e forse è stata abbandonata... ma ho bisogno di rifare questo passaggio e sono bloccato!!
la cosa che mi fa arrabbiare è che la prima volta che ho fatto lo scambio di memoria è andato tutto bene... ed ora sto avendo problemi. pleaseeee helppppp
ciao.. a me non fa spuntare tutte le caselline che dici al punto 2 per intenderci e quindi non funziona. possibile che sia per quello?
Ragazzi, per favore mi potete consigliare una rom custom che vada bene per poter spostare le applicazioni?
Ho montato le ultime ma leggendo bene tutte le 32 pagine ho capito che non vanno.
Si parla di 4.1.2. Ho un p3110
Grazie mille
UP per favore!!!
Grazie
UP per favore!!!
Grazie
Hai già pensato di usare link2sd, indipendentemente dalla rom.?
Si, infatti io chiedevo un suggerimento di quale rom montare per far si che link2sd facesse il suo lavoro
Grazie
ciao
oggi ho messo una sd da 32g pensando fosse uguale come x il S2 invece non riesco a spostate ne i video ne le app.
ma come è possibile? oggi poi leggo qui e capisco tutto.
il mio prob è che se volessi fare come la guida io ho solo un imac e non winfows.
posso riuscirci lo stesso?
i link funzionano ancora?
grazie