Quando sarà rilasciata la 4.1.2 No-Brand italiana?
Visualizzazione stampabile
Quando sarà rilasciata la 4.1.2 No-Brand italiana?
Installata ieri notte la 4.1.2 francese.... con Odin Mobile Pro... che dire semplicemente una bomba, sembra di aver cambiato tab.
Prima le transazioni tra le varie schermate della home erano decisamente scattose ora sono fluidissime, e anche tutti i pulsanti sono stati messi nel posto giusto ottimo lavoro! in più ho mantenuto anche il root e tutte le mie app!
Ciao,
scusa se ti chiedo una cosa.
Io ho fatto lo stesso per il mio p3100, prima con Kies dato che avevo la stock 4.0.3 francese, e poi ripulendo tutto con ODIN.
Il tablet va che è una meraviglia, però persiste lo stesso problema: Se tento di aprire la pagina dei WIDGETS
mi esce l'errore TOUCHWIZ HOME E' STATO ARRESTATO, pertanto non riesco ad utilizzare i widgets.
Potresti verificare se hai lo stesso problema?
gazie mille
Giuliano
Ciao,
ieri sera reinstallando con Odin la francese ho seguito la guida e fatto WIPE DATA E WIPE CASH..... non è sufficiente?
Una cosa che mi viene in mente .... su ODIN non è selezionato RE-PARTITION e FLASH LOCK, forse dovevo farlo?
Mi spieghi come fare e cosa cambia con WIPE CACHE DA RECOVERY?
Grazie mille
Giuliano
Se la guida dice di non selezionare repartition e flash lock tu non farlo perché è rischioso provare settaggi diversi.
Il wipe cache si fa da recovery ( tasto volume su+ tasto accensione)
In recovery selezioni wipe cache partition. Così elimini la cache, ma potrebbe non risolvere il problema (si spera di si).
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao,
a dire il vero la guida presente sul forum non parla proprio di quelle due impostazioni, per questo mi è venuto il dubbio.
Ho provato a fare il WIPE CACHE .... ma il problema persiste.
Non so proprio dove sbattere la testa per questo errore del TOUCHWIZ HOME !!!!!
Speriamo che la Befana porti una soluzione !!!!!
Giuliano
Ciao a tutti,
incredibile ma vero, in qualche modo ho risolto il problema del TOCHWIZ HOME e dei Widgets.
Cercando sui vari forum ho letto di utenti che avevano problemi con Touchwiz che si bloccava ed avevano risolto
installando NOVA LAUNCHER.
Ho quindi scaricato ed installato NOVA LAUNCHER, che in pratica si sostituisce al Touchwiz home (se ho ben capito).
A parte il fatto che mi ha risolto il problema dei Widgets, la gestione delle pagine, delle icone di NOVA LANCHER è secondo
me molto ma molto funzionale e snella. La navigazione tra le pagine è anche molto più fluida.
Quindi sono felicissimo, ora il tablet va che è una meraviglia con JB 4.1.2 e Nova Launcher (che vi consiglio vivamente di provare).
Grazie mille a Lorenzo82 e a Dieguccio sempre molto disponibili.
Giuliano
messa l'ultima francese con odine mobile pro...tutto ok...il tab sembra tutta un'altra cosa...a presto
Quando uscira la vers.4.1.2 italiana no brand?
Spero presto
una domanda, tutti i firm 3100 sono originali samsung giusto?
non vorrei peredere la possibilita di skygo
e neppure la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io lo so...ma poi dovrei uccidervi....:D:D:D
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
leggendo la guida di odin non ho capito una cosa,se si proviene dal 4.0.4 o dal 4.1.1 si puo installare il 4.1.2,ma per avere i permessi di root il tab deve essere rottato??
io vorrei mettere il 4.1.2 ma senza rottare il tab ed avendo la possibilita di levare il triangolo
mi sapete dire se è possibile spostare le icone del menù a tendina sul fw francese? grazie
Ragazzi quale e l ultima no brand per il p3110? Ci sono due francesi quale delle due devo scaricare? Grazie :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sì ma in uno non c'è la data perciò ho chiesto :) grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come faccio a sapere qualìè il firm che va bene a me? dove lo trovo? grazie
grazieeeeeeeeeeeeeee
ci provo con odino pro ok?
oppure ho titanium....?
vado bene?
:-)
quando avro' fatto tutto cio' mi funzionera' microfono videocam e mi si avviera' senza quel drago maledetto di aokp?
Certo, torna tutto come mamma Samsung l'ha fatto. Ti raccomando di fare tutti i wipe di rito.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Edit:
ops... sono arrivato tardi... scusate :cry:
Hai ragione... ma avevo paura di creare confusione! Sai non sono un esperto, quando vorrei intervenire ho sempre paura di sbagliare.
oggi lo faro'..... ma se dovessi fare un pasticcio a chi potrei portarlo? ad esempio quelli di computer discount lo sapranno fare? li vendono?
L'ho preso su ebay quindi non ho messo nulla io!!!! e il tipo sta a casa del diavolo praticamente!
Adesso cosi' pour parlez: La rom sarebbe sta cosa che si chiama aopk vero? so solo che ho libero accesso alla root... quindi è stata "violata".
ma esce dal negozio con quella roba?
io ho anche un tab 7 plus che va da dio senza draghi e altre cose....
seguiro' la guida ma se faccio un macello? come potro' rimediare? vado in un centro assistenza mi calcolano?
ps: lo so sono pallosa ma prometto che appena ci capiro' qualcosa non rompo piu'!
Ciao,
Mi permetto di portare la mia esperienza:
Credo di essermi trovato nella tua stessa situszione... sono completamente a digiuno di queste cose, ma seguendo questa guida ho eseguito il tutto più di una volta senza riscontrare problema.
Credo che se dovessi portare il tab in assistenza, però, ti dovrai sorbire le spese. :(
primo inghippo.... mi sono accorta che l'etichetta fuori indica il modello 3110.... ma se guardo le impostazioni mi dice che è un modello 3100
posso procedere ugualmente come sopra descritto?