Il 3100 ha il supporto 3G, quindi si può inserire una simcard come nei normali telefoni, controlla bene prima di mettere la rom sbagliata.
Mi pare che anche la parte frontale è differente, qualcuno che lo possiede (il 3100) ti spiegherà meglio.
Visualizzazione stampabile
non c'è la slot per la sim ne sono quasi certa.... O_o..... solo micro sd.... ma nelle impostazioni interne su info tablet c'è:
numero modello GT-P3100
sulla scatola c' GT-P3110.....
che devo fare :'(
non avendo sim l'ho trattato come un 3110
ho fatto la procedura
ma...ad un certo punto è comparso un mega triangolo che mi dice qualcosa sull'os e mi chiede se voglio scaricare non socosa... adesso mi dice
odin mode
downloding---
Do not turn off targhet!!!
Cosa ho combinato?
Quote:
Originariamente inviato da kermit70
Nulla di grave,puoi procedere a caricare il nuovo firmware
Quote:
Originariamente inviato da kermit70
Ora devi solo flashare il firmware tramite odin.Segui la guida su come fare.Dopo si ria viera da solo
fatto ma mi pare uguale a prima! con dentro aopk..... come mai? non va microfono e nemmeno le telecamera!
a me capita invece che quando la batteria e al 30% si spegne tutto e per riaccenderlo devo attaccare il cavo di alimentazione forse per jb e carica ma per la batteria no
si puo tornare a ics con odin esiste una guida
grazie
Salve Raga,
qualcuno ha provato l'ultima 4.1.2 ufficiale (XXCLL3 - Russia) per il P3100? Feedback? Grazie!
galaxy tab2 p3110 aggiornato a JB francese. Che dire....veramente fantasmagorico più reattivo spariti i lag e poi è veramente performante. Unico dubbio che mi è sorto spontaneo: ma funzionerà l'host OTG? Ho sentito che per il nexus da moltissimi problemi. Fatemi sapere se qualcuno ha gia fatto il test
AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON FIRMWARE RUSSIA
DETTAGLI FIRMWARE:
PDA: P3100XXCLL3
CSC: P3100RXECLL1 (RUSSIA)
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-08
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
DOWNLOAD
qualcuno ha info per la versione 4.1.2 per p3110?
grazie
scusate ma ioho un galaxy tab 2 7.0 (versione banda base P3100XXLD4) posso scaricarlo jeally bean?
Salve, ma nessuno di voi ha il freeze dello schermo all' accensione ? Io sul mio 3100 ho la 412 francese...grazie.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Puoi installare jelly bean con Odin (un programmino per installare i firmware). Ma devi stare attento al codice del modello che nel tuo caso è p3100. Devi scegliere solo firmware per il p3100. Puoi scegliere tra un jelly bean 4.1.2 francese o russa.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
[QUOTE=nino70;3109363]Salve, ma nessuno di voi ha il freeze dello schermo all' accensione ? Io sul mio 3100 ho la 412 francese...grazie.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2[/QUOTE
idem
[QUOTE=nino70;3115209]
e mi sa che sia propio lui odin mobile pro, anche io avevo questa schermata ad ogni avvio,non ha dato a tutti questo problema, comunque io ho risolto rifleshando lo stesso firmware che avevo prima (quello francese per il 3110) ma questa volta con odin 1,85 da pc, ed è andato a posto,quindi credo che sia odin mobile pro da me che ha causato questo frizz ad ogni avvio.
[QUOTE=mikegolf;3118981]di proposito ho messo la stessa rom che avevo messo con odin mobile,primo perchè il tab era molto fluido nessun problema di nessun tipo.(a parte l'avvio che non influisce con il sistema)
Ho pensato perchè cambiare rom se questa va benissimo? tanto a che flasho posso successivamente rifleshare,quanto vale testare,se si ripresentava il problema,allora cambiavo.
Ma è meglio di prima.:cool:
P.S
ti ringrazio per il consiglio riguardo il root per j.b.
[QUOTE=nino70;3118777]Pero' la cosa strana, almeno penso, è che il problema non si è presentato a tutti , ma solo a pochi (vedi noi tre)...bho'...non appena posso cerchero' di flashare con odin da pc...oppure aspettero' quella italiana e rifaccio tutto.
siamo molto più di noi tre, e da quando è arrivata quella francese che io ho chiesto,ma nessuno riscontrava il problema,e nessuno sapeva come risolvere,si parlava di rifare i wipe,ma non succedeva niente,da quando e andata in primo piano la guida con odin mobile,i casi si sono moltiplicati.
Mi sembrava inutile rispondere ad un messaggio di aiuto con una risposta di aiuto.
Guardavo che nessuno rispondeva e quindi andava nel dimenticatoio,dato che in percentuale dei possessori/utenti del tab iscritti al forum siamo una piccola parte ad avere riscontrato il problema.
Ma se riflasho il tab con odin classico da pc perdo i permessi di root... cio' che con odin mobile non succede..vero??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Odin mobile pro ti da la possibilità di includere nella procedura di flash: Odin mobile pro (cosi te lo ritrovi gia installato), la recovery e il root, tutto in un'unica passata.
Ecco perche secondo me vale i soldi che costa.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se nessuno ha risposto non devi pensare che gli utenti di questo forum (me compreso) se ne freghino del tuo problema, ma semplicemente perchè ne ignorano la causa, tanto più che non riscontrando il problema sul mio dispositivo è un pò difficile fare ipotesi con un po di fondamento.
la micro sd con root explorer che percorso ha sul 3100 con 404 jb?
Anche io come altri utenti ho installato con odin mobile pro la francese con superuser e full wipe.. Compare la scher.ata di frezze all avvio.. Soluzioni oltre che a rifleshare da pc perdendo il root e aumentando il numero del flash. Mettendo la russa sempre con odin mobile ci sono problemi di questo tipo.
Ho notato che succede a tutti quelli che usano odin pro,l'unica soluzione per risolvere penso sia usare odin da pc.