ok, e da quale passaggio devo riprendere? tutto da capo?
ok, e da quale passaggio devo riprendere? tutto da capo?
ciao a tutti son nuovo
comunque ho fatto i primi passaggi però quando sono in download mode e devo spegnere il dispositivo non si spegne ma anzi si accende.... che faccio?
buonasera ragazzi,devo effettuare il root+flash della custom recovery sul mio p3110 che ha firmware stock 4.1.2 jb,ci sono controindicazioni?vado tranquillamente con la guida nel primo post?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
nessuna controindicazione, tranne che devi essere cosciente di quello che fai... root per l'appunto!
segui attentamente la guida e qualche consiglio dato nelle pagine seguenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2930335
Scusate ragazzi, ma con questa procedura non si incrementa il counter? N9n devo poi usare triangle away come sull's3? ? Grazie![]()
e da un po che viaggio con il firmware stock, ma mi sembra di ricordare che prima di ritornarci bisogna utilizzare "triangle away" per azzerare...
Sto diventando pazzo co sto tablet.. non iresco a flashare niente con odin.. id com non diventa mai giallo.. rimane azzurro.. ho provatoa flashare cmq cwm, dice pass ma poi inon ho la cwm modificata e il counter è aumentato.. provato a disinstalla e reinstallare kies ma uguale.. aiuti??![]()