Ragazzi ho notato che sono uscite le nightly ufficiali...supponiamo che io abbia quella unofficial fatta da Cody e volessi passare a quello ufficiale dovrei fare solo il wipe cache e wipe dalvik oppure dovrei fare il anche il wipe data???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho notato che sono uscite le nightly ufficiali...supponiamo che io abbia quella unofficial fatta da Cody e volessi passare a quello ufficiale dovrei fare solo il wipe cache e wipe dalvik oppure dovrei fare il anche il wipe data???
Ciao ragazzi , ho installato l ultima versione della ROM e ho notato chae la barra di navigazione (quella con i pulsanti di home ecc) è trasparente soltanto in modalità landscape sia su nova che sul google experience mentre nel video ho visto che anche in verticale la barra è trasparente nel launcher . Qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
Qualcuno ha provato a usare art?
Come si attivano gli art?? Io sulla nightly del 20140114 ho piccoli bug ma sopportabili..... Sapete quale ha a meno bug ??
L'ho provato: la prima volta impiega un tempo di boot molto lungo, poi parte e sembra funzionare tutto.
Sta di fatto che i benchmark non migliorano, o migliorano di pochissimo.
Siccome sei su una ROM sperimentale, usando un runtime sperimentale, hai sempre il dubbio che ogni minimo difetto dipenda da ART. Tanto vale tornare a Dalvik e vivere in pace!
Scusate la domanda forse stupida, ma volevo sapere se avendo la cyanogenmod 10.1.3 stabile per passare alla cyanogenmod 11 devo fare oltre al wipe cache e al wipe davilk cache anche il wipe data factory
Mancano le Gapps 4.4 kitkat almeno a me dice file not found, a qualcun altro succede?
Ho la cm11 su s2
Ora provo questa sul p3100 di mio fratello... Ci sono grosse anomalie???
Grazie
io ce l'ho stabile fin dall'inizio del suo sviluppo su 3110, è alquanto stabile, sicuramente veloce! Caldamente consigliata, sopratutto se si viene dalla stock, che è un mattone. Laucher "Avvio applicazioni" di Google e....il tablet non sembra affatto avere i suoi anni!
Ma devo mettere solo la rom e le gapps oppure altro?
In prima pag vedo recoveries e espresso 10++ che roba è??
Io ho provato a mettere la 10.1.3 ma mi ha dato errori di continuo dopo l'avvio ed era praticamente inutilizzabile. Ora ho messo la omni kk, ad essere sincero non mi piace. Quindi prima di cambiare voglio essere sicuro che funziona, la 10.1.3 seguendo l'apposita guida e mi ha dato solo rogne.