FIRMA
Sto continuando ad usare la nightly del 17 luglio e vorrei aggiornarla alla più recente (attualmente è quella del 25 Agosto). È sufficiente scaricare l'aggiornamento e poi la CM fa tutto da se oppure deve effettuare qualche altro passaggio?
I moduli XPosed rimangono vero?
Il root non lo perdo e nemmeno le app perché vado a sovrascrivere solo la partizione della ROM, giusto?
Ottonto (26-08-14)
Ad essere precisi cyandelta molte volte non trova gli aggiornamenti e sentendo quello che si dice nelle discussioni della CM 11 anche per altri terminali ogni tanto genera problemi in fase di aggiornamento. Meglio se usi la funzione CM Update che trovi in impostazioni, Info sul tablet, aggiornamento cyanogenmod. Scarica in automatico lo zip, controlla che sia tutto a posto (cioè che non sia corrotto confrontando l'MD5) e quando ti avvisa a te non resta altro che tappare su riavvia e installa. Per quanto riguarda le app e le impostazioni non le perdi (perdi solo eventuali modifiche che hai fatto alla cartella /system) I moduli xposed restano, al riavvio dopo l'aggiornamento dovrai solo aprire l'app xposed framework, reinstallare di nuovo il framework e riavviare
FIRMA
Ottonto (26-08-14)
Io utilizzo l'aggiornamento dal menù impostazioni...
Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamento Cyanogemnod
Naturalmente bisogna ricordarsi di settare "tipo di aggiornamenti" comprendendo anche il canale di sviluppo.![]()
Ciao a tutti ragazzi siccome ultimamente mi si è impallato il tablet con il fw originale, alora stavo pensando di installare questo, ma non so come fare per installarlo, tempo fa avevo installato una rom ma dopo un po' si era bloccata aqnche quella e non mi funzionava più bene, qualcuno può spiegarmi in poche parole come si installa? premetto che ho già i diritti superuser e una cm installata
Devi aggiornare la recovery alla ultimi versione (le trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548257 )
Poi scarichi la rom e le gapps e le flashi dalla nuova recovery facendo prima tutti i wipe
FIRMA
Devi aggiornare la recovery alla ultimi versione (le trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548257 )
Poi scarichi la rom e le gapps e le flashi dalla nuova recovery facendo prima tutti i wipe[/QUOTE]
Le gapps mi da errore per scaricarlo, mi dice che il file manca..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App