Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
awanagana74
Ho provato a guardare alcuni video da youtube ma succede che dopo un po il tablet mi va in blocco:schermata nera.per sbloccarlo devo ovviamente tener premuto il pulsante di power e mi si riaccende il tablet.secondo voi dipende dalle nightly ultime o un problema hardware?
Secondo me dipende dalle nightly...
-
Ci avevo pensato anch'io ! grazie
-
Ragazzi scusate... In termini di prestazioni, di quanto migliora installando questa rispetto a quella stock?
Considerando ovviamente l'età del tab in questione :)
-
Mettiamola così, rinasce :p:p:p:p
Quote:
wolf1012
Ragazzi scusate... In termini di prestazioni, di quanto migliora installando questa rispetto a quella stock?
Considerando ovviamente l'età del tab in questione :)
-
Quote:
maxboost85
Mettiamola così, rinasce :p:p:p:p
Grazie! Quindi mi consigli di procedere? Io partendo da una stock... la procedura esatta sarebbe installare da recovery la CM 11 e poi le Gapps corrispondenti?
Oppure prima di tutto devo aggiornare anche la recovery? ;)
-
Si, root recovery, ultima nightly, gapps 4.4.4 (io ti consiglio il pacchetto minimal, praticamente solo playstore così poi ti installi su quelle che realmente ti servono - gmail, Calendar, maps Fino a play music, magazine ecc) così hai completo controllo
-
Quote:
maxboost85
Si, root recovery, ultima nightly, gapps 4.4.4 (io ti consiglio il pacchetto minimal, praticamente solo playstore così poi ti installi su quelle che realmente ti servono - gmail, Calendar, maps Fino a play music, magazine ecc) così hai completo controllo
Domanda stupida: Root recovery lo faccio con Odin? L'ultimissima versione Nightly e le Gapps Minimal dove le trovo?
In prima pagina non sono le ultime credo... o sbaglio?
-
Quote:
wolf1012
Domanda stupida: Root recovery lo faccio con Odin? L'ultimissima versione Nightly e le Gapps Minimal dove le trovo?
In prima pagina non sono le ultime credo... o sbaglio?
Allora si, con odin fai root e recovery. Occhio che la recovery deve essere l'ultima disponibile sennò ti fallisce il flash (non mi ricordo esattamente quale versione, non ho il tab sotto mano ora)
Le nightly puoi prenderle da qua, poi potrai aggiornare dal menù impostazioni del tab CyanogenMod Downloads (questa la versione wifi, per la versione 3g, cerca p3100)
Le gapps Google Apps ? CyanogenMod
-
Quote:
maxboost85
Allora si, con odin fai root e recovery. Occhio che la recovery deve essere l'ultima disponibile sennò ti fallisce il flash (non mi ricordo esattamente quale versione, non ho il tab sotto mano ora)
Le nightly puoi prenderle da qua, poi potrai aggiornare dal menù impostazioni del tab
CyanogenMod Downloads (questa la versione wifi, per la versione 3g, cerca p3100)
Le gapps
Google Apps ? CyanogenMod
Gentilissimo! Per il root uso CF-AutoROOT corretto?
-
Non mi ricordo di preciso, perché l'ho fatto quasi due anni fa, ma segui pure la guida che trovi su questo forum :)