Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Che errore ti ha dato Odin? Riesci ad accedere al download mode e a far riconoscere il tablet? La recovery che volevi mettere era per il tuo Tab (p3100 o p3110)?
Ciao ivano!! = )
Il mio è il P3110 (solo wifi)
Odin non mi ha dato ALCUN errore.. è rimasto bloccato per oltre mezz'ora senza far nulla... fino a quando ho staccato il tablet... oggi sono riuscito a flashare il firmware stock tramite Odin stesso... ma dato che probabilmente il danno era stato causato dal file della CWM.. hai un link aggiornato da cui poterla scaricare? anche in formato zip volendo.. :)
-
Quote:
SalsaVida
Ciao ivano!! = )
Il mio è il P3110 (solo wifi)
Odin non mi ha dato ALCUN errore.. è rimasto bloccato per oltre mezz'ora senza far nulla... fino a quando ho staccato il tablet... oggi sono riuscito a flashare il firmware stock tramite Odin stesso... ma dato che probabilmente il danno era stato causato dal file della CWM.. hai un link aggiornato da cui poterla scaricare? anche in formato zip volendo.. :)
ma poi sei riuscito a scaricare il file in formato tar? Perchè io ho installato la cmw recovery sul mio P3110 solo qualche giorno fa e ho usato proprio quel file...
-
Quote:
Dess
ma poi sei riuscito a scaricare il file in formato tar? Perchè io ho installato la cmw recovery sul mio P3110 solo qualche giorno fa e ho usato proprio quel file...
Quando apre il link, automaticamente me lo da in formato .exe ... ma prima di scaricarlo io tolgo il .exe e lascio il .tar ... e così viene scaricato regolarmente..
Ma ieri mi ha brickato il tablet.. quindi... poichè sono riuscito a mettere la CWM 6.0.2.7 tramite Rom Manager, ora vorrei un file aggiornato .zip... così da metterla direttamente da sd...
-
Quote:
SalsaVida
Quando apre il link, automaticamente me lo da in formato .exe ... ma prima di scaricarlo io tolgo il .exe e lascio il .tar ... e così viene scaricato regolarmente..
Ma ieri mi ha brickato il tablet.. quindi... poichè sono riuscito a mettere la CWM 6.0.2.7 tramite Rom Manager, ora vorrei un file aggiornato .zip... così da metterla direttamente da sd...
Vai qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548257
Al TERZO post clicca sul Link nel quote "All my files ecc ecc..." segui il percorso è trovi tutte le recovery sia in formato tar che zip
-
Quote:
ivano949
E' più "sicuro" farlo tramite .tar.md5 o tramite .zip???
-
Quote:
SalsaVida
E' più "sicuro" farlo tramite .tar.md5 o tramite .zip???
Se hai già una recovery modificata usa gli zip [emoji2]
-
Quote:
ivano949
Se hai già una recovery modificata usa gli zip [emoji2]
Fattooooo!! Finalmente moddato il mio tablet... Domandone: Funziona ART? E' il caso di attivarlo? O lascio la Dalvik?
-
Quote:
SalsaVida
Fattooooo!! Finalmente moddato il mio tablet... Domandone: Funziona ART? E' il caso di attivarlo? O lascio la Dalvik?
Art non è supportato a pieno dalla cyanogenmod e sinceramente io non ho notato grosse differenze (a parte i tempi biblici di avvio in caso di Wipe dalvik)
-
Quote:
Hamsup48
Raga....SLIMLP beta con Lollipop 5.01 da Android Andi Dev XDA è appena nata. Lunga vita ai nostri Tablet[emoji3]
ciao dove hai trovato la beta? io su XDA vedo solo la versione alfa
-
Urca! Puoi postare il link o aprire un nuovo thread? Ma cyano aggiornerà il tablet a 5.0?
Ps, io ho cyano da quasi due anni, un aggiornamento nightly a settimana e quando cambia release sempre fatto full wipe, ora sto notando un drastico rallentamento generale, anche a voi? È un problema di hardware ormai datato o un reset full lo rigenera? Ho fatto un format system (senza cancellare i dati) ma non ha sortito effetto