Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Le recovery compatibili con KitKat Vanna bene anche per Lollipop. Le custom ROM basate su Lollipop per il nostro tablet sono ancora in fase di testing/alpha quindi ancora acerbe per un uso quotidiano. Ti consiglio perciò la CM11
Ok, grazie mille, ora devo cercare le Gapps e sapere quale versione/tipo di recovery necessito per la CM11.
AGGIORNAMENTO: Alla fine ho optato per l'ultima CM11 Nightly e Gapps per KitKat 4.4.2, lo sto testando e devo dire che va abbastanza bene (mi sarei aspettato un maggior incremento di velocità).
Altra domanda... se esce una nuova Nightly, devo reinstallare tutto da capo o posso flashare sopra a quella che ho senza perdere niente?
-
ma quale devo scaricare per un 3110? in prima pagina ci sono mille mila link !
-
Quote:
biondolollo
ma quale devo scaricare per un 3110? in prima pagina ci sono mille mila link !
Prendi l'ultima nightly da qui https://download.cyanogenmod.org/?device=p3110
-
Quote:
ivano949
si si tutto fatto! non pensavo che questo terminale fosse ancora cupportato ufficialmente da Cyanogenmod! sono sbalordito!
Grazie mille!
-
Novità per la CM12 utilizzabile?
-
Penso che sia ancora presto e ese non sbaglio Cyanogen ha smesso di sviluppare per il Tab2, quindi non penso che vedremo una CM12 (almeno ufficiale)
-
Ciao a tutti, scusate chiedo un parere perchè sono veramente combatutto .
passo alla cyanogen 11 o tengo la stock??
non riesco a capire quali sono i bug non risolti nella cyanogen per questo device, e ritornare alla stock è un grande sbattimento...
grazie a tutti
-
Cyano tutta la vita, un tablet rinato, molto più veloce, molto meno imballato e aggiornato a KitKat 4.4 e non fermo al 4.1. E c'è anche il multiutente che funziona alla perfezione. Bug onestamente non ne vedo, funziona tutto mi pare e io la uso tutti i giorni
-
il problema del flicker dello schermo a bassa luminosità è stato risolto? mi sembra di averlo letto sul sito della cyano.
-
Io l'app di Flickr la uso senza problemi, qual sarebbe il bug? Posso controllare