Visualizzazione stampabile
-
forse mi sono espresso male non è l'app a vere problemi è la regolazione della luminosità, se la si porta a bassi livelli la luminosità continua a variare non è stabile, siccome mi capita di guardare il tablet anche al buio e tengo la luminosità al minimo la continua variazione di quest'ultima sarebbe parecchio fastidiosa.
-
Qualcuno di voi utilizza launcher alternativi a Trebuchet della CM?
Se metto nelle impostazioni delle animazioni (nel menù sviluppatori) inserisco velocità 0.0x , le animazioni si disattivo?
Vorrei guadagnare qualcosina ancora in reattività.
Quote:
Originariamente inviato da
crisp83
il problema del flicker dello schermo a bassa luminosità è stato risolto? mi sembra di averlo letto sul sito della cyano.
Si nota nel menù delle impostazioni ma è una cosa così lieve che non da fastidio. Nei giochi, nello streaming video ed in tutte le altre attività non c'è.
-
Io uso Google Launcher senza problemi
Per quanto riguarda la luminosità, il problema è solo in alcuni menù ma decisamente minimo. Mal che vada, lo si setta in manuale
-
dopo un soft brick sto cercando di flashare questa rom, ma quando vado a scaricare la rom non ottengo un file .zip, ma un file .7z (fui_5.4.2_buils_2... .z7), posso installare anche questa dalla recovery, oppure dovrei estrarla e flasharla da odin?
-
Quote:
iso
dopo un soft brick sto cercando di flashare questa rom, ma quando vado a scaricare la rom non ottengo un file .zip, ma un file .7z (fui_5.4.2_buils_2... .z7), posso installare anche questa dalla recovery, oppure dovrei estrarla e flasharla da odin?
Questo è lo zip corretto della CM11 per Samsung Galaxy Tab 2 7.0 (Wi-Fi) - p3110
https://download.cyanogenmod.org/get...HTLY-p3110.zip
Ti servono anche le GApps;
[GAPPS][CM11][CM12] Delta Gapps With Modular… | Samsung Galaxy Tab 2 | XDA Forums
Ti consiglio di scaricare queste:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934524948
È la versione base che contiene i componenti che ti permettono di far funzionare le applicazioni di Google. In questo modo ti scarichi solo quelle che usi davvero dal Playstore, risparmiando memoria.
Metti il file della ROM ed il file della Gapps nella memoria interna.
Se hai installato correttamente la recovery, dovresti riuscirci ad accederci: All'avvio tieni premuto "tasto power" + "tasto volume +".
Successivamente fai:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System
Installi lo .zip della ROM e poi installi lo .zip delle GApps
A quel punti fai anche un wipe data.
Riavvia e goditi il nuovo tablet!
-
Ciao a tutti, alla fine sono ritornato alla stock...non so perchè ma la mia micro sd da 32gb non viene letta ne dalla cwm ne dalla cyanogen. inoltre speravo che si potesse overclokkare ma in realtà non si può ci vorrà un kernel diverso da quello che forniscono non ho fatto ulteriori ricerche. se qualcuno ha una spiegazione del non funzionamento della micro con la cyanogen sarei ben contento di capire.
buona giornata a tutti.
-
Quote:
crisp83
Ciao a tutti, alla fine sono ritornato alla stock...non so perchè ma la mia micro sd da 32gb non viene letta ne dalla cwm ne dalla cyanogen. inoltre speravo che si potesse overclokkare ma in realtà non si può ci vorrà un kernel diverso da quello che forniscono non ho fatto ulteriori ricerche. se qualcuno ha una spiegazione del non funzionamento della micro con la cyanogen sarei ben contento di capire.
buona giornata a tutti.
Su stock te la legge, giusto?
Su questa SD che file hai?
Hai provato a formattarla?
Magari è un problema di permessi, non saprei.