Per aggiornare si può usare il cm updater o bisogna riflashare rom e gapps?
Visualizzazione stampabile
Per aggiornare si può usare il cm updater o bisogna riflashare rom e gapps?
Per flasharla con twrp devi cambiare alcuni file nello zip della rom (così mi pare di avere capito leggendo su xda, dove trovi il file) oppure più semplicemente devi installare la cwm 6.0.4.5 questo perché le "vecchie" Recovery non supportano KitKat
Ps: consiglio al OP di scriverlo al primo post
Cm updater non funziona perché questa è una versione unofficial.
Comunque puoi aggiornare flashando solo la rom e poi fai wipe cache e wipe dalvik (non perdi nulla)
Utilizzando questa rom il segnale WiFi è aumentato di molto.
Ripeto la domanda......c'è qualcuno che sappia a quanto si potrebbe aumentare al massimo il kernel espresso? Al momento l'ho settato a 1.200 Mhz. Potrei aumentarlo ancora?
Bhe quello è il valore originale , come minimo setta 1400mhz no?
Io con la tsunami X mi sono spinto fino a 1480mhz , e non dava nessun problema, era il penultimo scatto, poi lo ho messo al massimo ovvero 1520mhz e dopo poco si è semplicemente riavviato. Quando si riavvia torna al settaggio di default se non cambi qualche impostazione
Clicco sul link per scaricare, ma mi dice che il file è stato rimosso... :o :o :o :o
Installata tutto ok.
Avete notato su sfondo nero (soprattutto nei menu) uno sfarfallio? E' possibile montare la tastiera samsung con i numeri in vista?
Grazie mille
Comè quella del 1 dicembre? Bug rimanenti? Ah, come kernel dualboot alcuni su xda dicono che il blackhawk funzioni, qualcuno ha provato?