link aggiornati
Visualizzazione stampabile
link aggiornati
ciao a tutti ma devo installare anche il kernel citato in prima pagina?
Il kernel lo puoi installare per incrementare le prestazioni del tablet
[QUOTE=DjRaz1993;4831822][CENTER]ecco a voi il primo porting KITKAT 4.4 su Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110 E 3100
CM-11.0 - 2013-12-5: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service - p3110 / p3113
CM-11.0 - 2013-12-5: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service - p3100
Gapps - 4.4 KitKat: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Gapps - 4.3 JB: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Kernel: Dev-Host - Espresso10++-3.0.96-p31xx.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service metodo flash manualmente tramite clock mod recovery.
il link del firmware non funziona... dice file non trovato...
Ragazzi io ho provato sia questa sia la mooke e ogni volta che faccio il primo avvio non mi scarica le applicazioni che avevo prima in automatico...devo star li a rimetterle una per una!!!!qualcuno sa come mai?????
ma perchè solo io ho status 7 error????? ho provato anche da rom stock e root!!
E' online la rom CM-11.0 - 2013-12-7 - KitKat 4.4.1. Questa versione è ulteriormente molto stabile...buon divertimento
link aggiornati
Scusate, ma per installare un aggiornamento devo fare tutti i wipe come se fosse una prima installazione?