Visualizzazione stampabile
-
Installato ieri sera...
Ho notato un ulteriore bug: se si vuole rimuovere un'app da una delle schermate home, o un widget, in orizzontale non compare la casellina "rimuovi", che invece c'è tenendo il tablet in verticale :-\
Non so se è un bug o altro, ma il widget della wind con il traffico residuo ora non si vede più bene (sulla stock andava bene, immagino sia questione di app)
Domanda: in questa Ciano Hangouts è l'unica app per gli SMS? Perché avevo provato anche la 10.1 e lì mi sembrava ce ne fosse un'altra.
-
E' online sul solito sito la versione CM-11.0 - 2013-12-10 solo per il p3110 - 3113
-
Ho appena montato l'ultima rel. (per 3100), ma ora mi va in blocco la tastiera. Ho fatto il wipe della cache, e non il factory reset, ma non c'è storia.
Altri hanno riscontrato lo stesso bug?
Altra cosa: si può prospettare un termine per l'uscita della 11 ufficiale (anche una nightly) o per ora con KitKat gira solo questa unofficial?
-
Ultimissima cosa: quando cerco di connettermi al Play Store mi dice che non c'è connessione, ma per navigare in facebook c'è... :P
-
sapete dirmi se è vero che lo store non funziona cosi evito di aggiornare?
voi come lo avete messo con clockwork recovery? perchè ho sempre status 7 error, qualcuno mi da una mano per favore??
-
Si, avevo usato clockwork
-
-
Tastiera morta comunque, anche dopo wipe e contro wipe.
-
Non c'è nessuno che PER SFIGA ha ancora la versione del 01/12 da qualche parte e la condividerebbe? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misatina
Non c'è nessuno che PER SFIGA ha ancora la versione del 01/12 da qualche parte e la condividerebbe? :'(
dipende da te, io ho messo la stessa rom e va benissimo la tastiera, solo che le foto ora le salva solo nel tablet e non nella sd esterna, qualcuno sa come risolvere?
inoltre non riesco a far funzionare mx player pro, dato come funzionante su kitkat eppure a me non si avvia...grazie
è vero che attivando ART alcune app non funzionano? chi sta testando questa funzione?
grazie