CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 328
Discussione:

[ROM] MiniCM9 | Android 4.0.x Ice Cream Sandwich | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    problemi con video

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    [GUIDA] Installazione MiniCM9 3.0.3"Android 4.0.x Ice Cream Sandwich" per X10 mini! 19/07/2012


    GUIDA ORIGINALE: [ROM] MiniCM9-3.0.2 [26/5/12]ICS 4.0.4/CM9 port for the §10 mini - xda-developers

    Stato di sviluppo: in costante sviluppo

    In questo thread ho riportato tutti i file presenti nella guida originale, per chi volesse farne uso o condividere le proprie idee e suggerimenti dato che la guida originale è solo in inglese.

    Ho provato la ROM e mi sembra molto stabile e fluida, presenta solo alcuni bugs, per il resto va molto bene. Non mi chiedete di piu perche l'ho provata soltanto un giorno e per necessità sono dovuto tornare alla ROM precedente ovvero la MiniCM7.

    In questo thread si risponde solo a domande inerenti alla guida.

    DISCLAIMER:

    - Io e nessun altro siamo responsabili del brick o del malfunzionamento del vostro dispositivo. FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

    ---------------------------------------- Solo per X10 mini NON pro ----------------------------------------

    COSA NON FUNZIONA:

    - Segnalate eventuali bugs in questo tread o se volete contribuire segnalando eventuali bugs direttamente allo sviluppatore potete farlo qui: Issues - minicm - Unofficial CyanogenMod ROMS for Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro / X8 - Google Project Hosting

    REQUISITI:

    1. Mani, testa ed esperienza
    2. Bootloader sbloccato
    3. Ultima versione del nAa kernel ICS : http://minicm.googlecode.com/files/E...nAa-ics-03.ftf

    DOWNLOAD:

    1. ROM: http://minicm.googlecode.com/files/M....0.3-robyn.zip

    2. Google apps ICS: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip

    INSTALLAZIONE:

    1. Riavviamo lo smartphone
    2. Entriamo nella Clockworkmod
    3. Mettiamo i file necessari ("MiniCM9-3.0.X-robyn.zip" e "gapps-ics-20120429.zip" ) nella SD collegando lo smartphone al PC e selezioniamo la voce "mounts and storage" e scegliamo "mount USB storage"
    4. Per scollegarlo selezionare "Unmount"
    5. " Wipe data/Factory reset" e poi "Yes" (tutti i vostri dati verranno cancellati)
    6. "Install zip from sd card"
    7. "Choose zip from sd card" e selezioniamo "MiniCM9-3.0.X-robyn.zip"
    8. Installare le gapps (usare i passaggi 2 e 3 selezionando ovviamente "gapps-ics-20120429.zip")
    9. Riavviare selezionando "reboot system now"
    10. Fine!


    SCREENSHOOTS:

    http://img802.imageshack.us/img802/2626/screeniu.jpg

    Se ti ho aiutato in qualche modo clicca su "THANKS" (il tastino in basso a sinistra del post) a voi non costa nulla ed io ricevo almeno la soddisfazione di essere stato utile a qualcuno senza aver perso tempo
    Ciao, è da un po' che non vengo sul forum e vedo che sei diventato moderatore ;-)
    Ho seguito alla lettera la guida ma il mio x10mini da problemi nella riproduzione dei video gia in sd e nella registrazione dei video.
    Ho visto che fino a poco tempo fa un bug noto era la fotocamera ma che poi è stato risolto. Ma io il problema ce l'ho sempre.
    Magari sbaglio in qualcosa?
    Grazie

  2.  
  3. #232
    lucio88
    Guest
    Predefinito

    ciao a tutti,
    raga non ho capito una cosa, in che modo la guida si è aggiornata? perchè la versione della rom è rimasta la 3.0.3
    grazie!

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ora è aggiornata! Ma posso sapere se posso effettuare l'installazione nel mio X10 MINI PROOO??
    Aspetto risposte!
    ps: un'ultima cosa, ma posso avere un'altra guida dettagliata in cui ti dice passo per passo cosa fare. Io entro nella recovery e installando il file inserito nella sd del mio cellulare, una volta terminata l'installazione, il cellulare si blocca alla schermata SONY ERICSSON!! (Ho provato già 10volte) Per favoreee, help meee!

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xk3cc0x Visualizza il messaggio
    Ok, ora è aggiornata! Ma posso sapere se posso effettuare l'installazione nel mio X10 MINI PROOO??
    Aspetto risposte!
    ps: un'ultima cosa, ma posso avere un'altra guida dettagliata in cui ti dice passo per passo cosa fare. Io entro nella recovery e installando il file inserito nella sd del mio cellulare, una volta terminata l'installazione, il cellulare si blocca alla schermata SONY ERICSSON!! (Ho provato già 10volte) Per favoreee, help meee!
    devi sbloccare il boot loader e flashare il nAakernel ics4....da quello che ti succede si capisce che hai ancora kernel originale e bootloader bloccato ;-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    xk3cc0x (23-07-12)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    devi sbloccare il boot loader e flashare il nAakernel ics4....da quello che ti succede si capisce che hai ancora kernel originale e bootloader bloccato ;-)
    Ahh ok! Grazie mille per avermi risposto. Mi può dire dove posso trovare una guida sicura e veloce per effettuare le cose che mi dice?? Io non son sicuro di farcela! XD Aspetto risposte! Grazie mille ancora.

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    per chi le sta testando informo che nAa ha sfornato 2 nuove MiniCM
    la MiniCM9.3.03 e una più sperimentale MiniCm9.3.04 entrambe disponibili al download, nessuna rivoluzione e ancora nulla per risolvere il drain eccessivo della batteria

    ### MiniCM9-3.0.4
    CyanogenMod 9 RC2 code base

    ### MiniCM9-3.0.3
    * Sim lock dialog not showing up
    * Long-pressing the HOME button toggles flashlight (option in Settings -> Lockscreen -> Security)
    * Back button ends current call option in Settings -> Accessibility
    * Bugreporting by pressing vol down + vol up + power. Attach this report on bugs that you open on the project's tracker
    * Shakira sensors axes mapping corrected
    * A2SD settings
    * Swap settings
    * Dhcpd from sources
    * Partition info Settings menu
    * Option to disable bootanimation for faster boot
    * MiniCM9 aroma-based installer (for robyn and shakira)
    * Notification bar icon for app switching
    * Faster app startup


    Segnalo inoltre che su XDA c'è giò JellyBean su x10mini ma in una fase embrionale, tante cose non vanno, microfono compreso, quindi decisamente poco adatta all'uso quotidiano in questo momento
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 25-07-12 alle 15:55

  9. #237
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa ringrazio per aver postato questa fantastica guida
    Per secondo dico che questa rom è superbella e veloce dai primi minuti che ho visto
    Per terzo cheido aiuto: in pratica quando ho avviato il telefono non mi ha chiesto di accedere all'account google e fin da quel momento ho iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa che non andasse. e infatti dopo aver aperto il drawer noto che non sono presenti le GApps e il play store anche se io le ho installate tramite clockworkmod. Secondo voi faccio danni se riprovo a installare tramite clockwork oppure cosa dovrei fare? ah ultima cosa chiedo se c'è qualche modo per far apparire le icone e le scritte un pò più grandi di come sono adesso perchè sono molto piccole.... (sulla CM7.2 non erano così piccole)

    Grazie in anticipo

    EDIT: ho risolto il problema delle google apps reinstallandole da recovery ma ho notato che il wifi nn funge, perció chiedo se è un problema che ho riscontrato solo io o è proprio un bug...
    Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 26-07-12 alle 00:49

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xk3cc0x Visualizza il messaggio
    Ahh ok! Grazie mille per avermi risposto. Mi può dire dove posso trovare una guida sicura e veloce per effettuare le cose che mi dice?? Io non son sicuro di farcela! XD Aspetto risposte! Grazie mille ancora.
    E' tutto scritto in questa guida basta leggerla attentamente (più dettagliata di così....... )
    anzi se si è un po' più smanettoni si può fare tutto con il solo flashtool (molto intuitivo).............

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ringrazio per aver postato questa fantastica guida
    EDIT: ho risolto il problema delle google apps reinstallandole da recovery ma ho notato che il wifi nn funge, perció chiedo se è un problema che ho riscontrato solo io o è proprio un bug...
    Stesso problema anche per me, non funziona il WiFi... è un bug?!?

    Spero venga risolto presto... fortuna che ho attivo "un profilo Internet" ed ho a disposizione 3Gb al mese, ma per chi non ce l'ha e un vero problema.....

  12. #240
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSkett Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche per me, non funziona il WiFi... è un bug?!?

    Spero venga risolto presto... fortuna che ho attivo "un profilo Internet" ed ho a disposizione 3Gb al mese, ma per chi non ce l'ha e un vero problema.....
    Tipo io
    Comunque ho risolto anche il problema delle scritte piccole andando in impostazioni>sistema>dimensione dei caratteri
    Inoltre segnalo che l'audio è diventato decisamente gracchiante e distorto

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy