Ciao! Avevo notato l'hotfix, ma come tu stesso mi confermi ho preferito lasciar perdere. Una domanda per te che la usi con tranquillità: almeno in questa rom è stato risolto il problema con l'apn mms?
Non c'é nessun problema con gli mms, o almeno a me funzionano. Sinceramemte non avevo neanche mai sentito di questo problema da nessuno.
La ricezione degli mms è problematica con queste rom (tipo la CM7) poiché è necessaria l'attivazione della connessione dati e ciò per chi non ha un piano tariffario tutto compreso è un dispendio economico eccessivo. Ad esempio io ricevo mms pubblicitari e preferisco rinunciavi piuttosto che investire moneta per leggerli!
Il tema è stato più volte dibattuto sia su questo forum che su altri, quali quello di xda. Sino ad ora io non sono riuscita a trovare una soluzione, ma magari non sono stata in grado di cercare nel modo corretto.
Ti lascio i miei saluti ed un link esemplificativo di quanto detto:
https://www.androidiani.com/forum/so...invio-mms.html
Grazie dell'inf! Probabilmente non avevo notato il problema visto che ne mando pochi é ho un abbo internet tutto incluso.
Ciao
Figurati! Saresti così gentile da verificare se vanno anche con la connessione dati non attiva quando ne avrai modo e tempo?![]()