INFO suggerimento correzione guida
xrecovery nell'ultima versione segnalata NON ha il file di script SH e quindi l'uso di Gscript è inutile (che comunque non si trova nel market)
non posso risalire alle mille operazioni fatte ma di certo l'ultima che mi ha dato l'attivazione del menu di Xrecovery e cambiare il valore da event0 ad event1 nel file \system\bn\chargemon (grazie a topy00 )
per info ho un xperia x10 mini
R: [GUIDA] Installare la xRecovery-mini
Quote:
Originariamente inviato da
riky67
xrecovery nell'ultima versione segnalata NON ha il file di script SH e quindi l'uso di Gscript è inutile (che comunque non si trova nel market)
non posso risalire alle mille operazioni fatte ma di certo l'ultima che mi ha dato l'attivazione del menu di Xrecovery e cambiare il valore da event0 ad event1 nel file \system\bn\chargemon (grazie a topy00 )
per info ho un xperia x10 mini
Anche io non riesco a installare la xrecovery ,potresti spiegarmi la procedura da fare con l'ultima versione
Edit:ho trovato lo zip completo su un altro sito e ho seguito la guida per l'installazione manuale (quella con root explorer)
R: [GUIDA] Installare la xRecovery-mini
Non preoccuparti;) infatti ho usato questa guida ma con lo zip completo (quello con i 3 file)