CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 120 primaprima ... 1868108116117118119120 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in teoria il launcher originale non è compatibile, essendo pensato per una versione vecchia....
    una volta avevo provato go launcher, non era male, ma alla fine è memoria in più che viene occupata per cui rimango con adw launcher (in ogni caso penso che le dimensioni della icone e di tutto il resto si possa modificare, magari riesci a fare qualcosa di meglio utilizzabile)...

    domanda tecnica:
    ho finalmente comprato una scheda sd degna di nota (8 giga e classe 10), come posso fare per sfruttare meglio la memoria per il sistema?
    parlo per esempio delle impostazioni performance dentro le cyano settings, tipo:
    -as2d settigns
    -usa compchace
    -dimensione heap vm
    -sd card cache size

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pringlesss Visualizza il messaggio
    Io ho provato a mettere il launcher originale ma si impianta e i 4 lati sono vuoti senza darmi la possibilità di metterci dentro qualcosa
    Io ho risolto mettendo il launcher dell' Xperia S (molto bello) seguendo queste istruzioni:
    [MOD] Xperia S Inside (v3.3, 2012-11-29) for all Gingerbread and newbiefriendly - xda-developers

  4. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, spero possiate aiutarmi......ho provato a installare la cyano7 sul mio xperia 10 mini (avevo già la cyano6) seguendo la guida, ma niente, non ci riesco..........è da molto che non flasho nuova rom su questo telefono, ho i diritti di root e ho anche la clockworkmod 3.2.0.0. r3, ho saltato i passaggi della guida avendo appunto già flashato in passato, ho provato con flashtool a installare il nuovo kernel ma niente, mi da errore (nonostante il telefono fosse regolarmente riconosciuto), inoltre lo stesso flashtool mi da come disponibile solo il lampo del flash, ma non le altre opzioni per esempio se volessi installare cose a parte.....infine, ho provato ad installare semplicemente la rom e le gapp, me le da come installate, riavvio ma il telefono è rimasto bloccato sulla scritta "sony Ericsson" e non parte.......ora come ora quindi l'unica cosa che riesco a fare è avviare il telefono in recovery.......cosa posso fare?? Aiutatemi per favore.

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, spero possiate aiutarmi......ho provato a installare la cyano7 sul mio xperia 10 mini (avevo già la cyano6) seguendo la guida, ma niente, non ci riesco..........è da molto che non flasho nuova rom su questo telefono, ho i diritti di root e ho anche la clockworkmod 3.2.0.0. r3, ho saltato i passaggi della guida avendo appunto già flashato in passato, ho provato con flashtool a installare il nuovo kernel ma niente, mi da errore (nonostante il telefono fosse regolarmente riconosciuto), inoltre lo stesso flashtool mi da come disponibile solo il lampo del flash, ma non le altre opzioni per esempio se volessi installare cose a parte.....infine, ho provato ad installare semplicemente la rom e le gapp, me le da come installate, riavvio ma il telefono è rimasto bloccato sulla scritta "sony Ericsson" e non parte.......ora come ora quindi l'unica cosa che riesco a fare è avviare il telefono in recovery.......cosa posso fare?? Aiutatemi per favore.
    io fortunatamente non ho mai avuto problemi ad installare prima la ciano 7 2.1.9 e poi la 2.2.1 con kernel aggiornato...in ogni caso penso che sia un problema di kernel, che molto probabilmente quello che avevi non è compatibile con la nuova versione della cyano...quindi prova a rifare i passaggi per installare il nuovo kernel...
    spero che qualcuno di più esperto possa darti una mano

  6. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, credo anch'io che si tratti di un problema di kernel, me lo dice anche mentre installava la Rom...... ma non so come installarlo, dal flash tool non me lo,fa installare in nessun modo, mi da errore......l'unico sistema credo sia flasharlo da recovery.......ma come posso fare? Posso semplicemente creare uno zip del kernel e10.ftf e flasharlo??

  7. #1176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Si, credo anch'io che si tratti di un problema di kernel, me lo dice anche mentre installava la Rom...... ma non so come installarlo, dal flash tool non me lo,fa installare in nessun modo, mi da errore......l'unico sistema credo sia flasharlo da recovery.......ma come posso fare? Posso semplicemente creare uno zip del kernel e10.ftf e flasharlo??
    ragazzi sono nella c...ca.......avevo correttamente reinstallato la cm6, tutto ok anzi mi riconosceva finalmente anche tutte le opzioni nel flashtool, e infatti ho installato la xrecovery.........ma ad un certo punto si è completamente impallato, quando riavvio si accende ma allo sblocco mi dice che "il processo si è interrotto", più volte e per tutto......non mi resta che riavviare o spegnerlo.....ma purtroppo adesso non mi fa andare neanche in recovery per riflashare.......come posso installare da pc la recovery normale, la clockworkmode 3???

  8. #1177
    Baby Droid L'avatar di luij


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG Optimus 4X (P990)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! installando l'ultima versione del minicm7 (2.2.1) non funziona il sensore di movimento. l'unica versione che mi funziona è solo la 2.1.3... qualcun altro riscontra questo problema? ci sono soluzioni?

  9. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda , giusto due giorni fa ho avuto los tesso problema, premetto che io dopo aver istallato la minicm7 non ho avuto problemi, ho riavviato il cell e l'accellerometro ha ripreso a funzionare.
    se avevi fatto dei backup della rom prova a tornare indietro e vedi se funziona.

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    ciao presenta qualche bug ?? e fluida ??? io ho la mcm6 e mi da molti problemi vorrei passare a qsta me la consigliate ?

  11. #1180
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smetti di pensare e metti su la mcm7, funziona tutto e va bene, in ogni caso va meglio della stock e di tutte le altre custom per x10 mini. (sul mio la mcm6 non è sopravvissuta 24 ore....)

    ah consiglio personale, pima di mettere la mcm7 rimetti la stock con pc companion e rifai tutta la procedura di sblocco del telefono, così eviti molti problemi, anche se la procedura è più laboriosa
    Ultima modifica di AlanDevil; 25-03-13 alle 20:32

Pagina 118 di 120 primaprima ... 1868108116117118119120 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy