Ascolta, per il root + recovery posso utilizzare l'ultima versione di flashtool , mi pare la 5.0 + update ?
Ascolta, per il root + recovery posso utilizzare l'ultima versione di flashtool , mi pare la 5.0 + update ?
firma strafiga in fase di progetto XD
Non saprei non ho avuto modo di provarlo. Io vi ho postato persino la procedura per la recovery e il root che ho usato io all'inizio del thread, se volete seguire altre procedure fatelo.
Non riesco a capire perche non vi limitate a seguire la guida e dovete sempre affogare in un bicchier d'acqua.
Nevan (08-12-11)
- una caratteristica che non ho letto in giro, che microSd può supportare al massimo il nostro X10 mini ?
- la batteria con la MiniCM7 ha una durata migliore della rom stock ?
firma strafiga in fase di progetto XD
Nevan (08-12-11)
niente alex ho provato a flashare il kernel di nuovo ma mi da sempre qualche problema, pensavo magari che fosse colpa del' overclocking ma non era attivo quindi mi sa che provo a riflashare il 5 e poi se non funziona manco quello gli do di wipe all
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Originariamente inviato da marox
Eggià mi sembra opportuno nel tuo caso tornare alla versione precedente. Cmq mi dispiace, spero che il prossimo aggiornamento del kernel o un bel wipe di tutto risolva il tuo problema.
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
in prima pagina vedo un aggiornamento di oggi che devo scaricare? per aggiornarlo io ho sempre il problema della chiamata una volta effettuata si chiude lo schermo ed una volta finita togliendo il cellulare da vicino l'orecchio non si accende per farmi riagganciare.. spero che con il nuovo aggiornamento si risolve
Originariamente inviato da ameris
Cosa vuol dire "per aggiornarlo ho sempre il problema della chiamata..."?
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App