varie anomalie dopo installazioni miniCM7
ho riscontrato delle anomalie che forse potete aiutarmi a risolverle, magari integrandole nella guida
1) Le icone risultano molto piccole e praticamente si ha difficoltà ad utilizzarle
2) Nella versione SE si aveva nei quattro bordi del display la possibilità di inserire 4 programmi a scelta, soluzione molto ben fatta pensavo che il Tema ICS "ORIGINAL": [cm7 theme] ICE CREAM SANDWICH THEME FULL LDPI V7, fosse similare ma non è cosi
3) Avevo letto che con la versione "cucinata" della rom si aveva la possibilità di chiudere la chiamata con il tasto fisico "indietro"
ultima nota nella guida io spiegherei meglio le fase "5. Collegare lo smartphone spento al pc tenendo premuto il tasto indietro (modalità flash)" TENENDO SEMPRE IL CELLULARE SPENTO E TENENDO PREMUTO IL TASTO SINO A CHE IL PROGRAMMA S1 tool NON SEGNALI IL COLLEGAMENTO (UN PAIO DI SECONDI CIRCA)
come giudizio attualmente non vedo questa enorme reattività, almeno nell'uso normale e "forse" la versione SE era piu pratica e immediata da usare, di certo ora ho un android VERO