Mi aiutate per favore a capire come si elimina la schermata inserire pin di rete? Ho fatto tutto ma non vuole registrare la rete, poiche' il cell mio tedesco e' ancora sim-locked! Ringrazio a tutti chi e' cosi generoso ad aiutarmi! :)
Visualizzazione stampabile
Mi aiutate per favore a capire come si elimina la schermata inserire pin di rete? Ho fatto tutto ma non vuole registrare la rete, poiche' il cell mio tedesco e' ancora sim-locked! Ringrazio a tutti chi e' cosi generoso ad aiutarmi! :)
Ho capito... :( :( :( cosa potrei fare allora?
Volevo segnalare un bug sulla MiniCM7-2.2.0-robyn.zip : Quando uso il flash con la fotocamera,si spegne prima di fare la foto (non serve a nulla dunque) : provato anche con altre 2 app scaricate dal market ma si comporta allo stesso modo.. idee?
È uscita la minicm7 2.2.1
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
per l'x10 mini?? e dov'è??
Nel 3d ufficiale su xda no?
[ROM] MiniCM7-2.2.1 [10/6/12] Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the x10mini - xda-developers
ook grazie mille!
qualcuno l'ha provato questo aggiornamento?
a livello prestazionale? sempre uguale o va un pò di più?
Ma cosa cambia tra i vari governor della CPU? quale consigliate?
Il Changelog per questa 2.2.1 Parla solo di CM7.2 RC4 mentre invece la 2.2.0 era CM7.2 RC1
Quote:
Originariamente inviato da cecato
Sarà migliorata la stabilità in generale, e magari ci sarà qualche novità sulle importazioni cyanogenmod. Appena posso la provo e vi faccio sapere.
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
A seguito del cambio della rom...c'è un modo per far riconoscere al play store la versione di android installata? Ovvero...io ho un x10 mini con installata la minicm7, quindi android 2.3.7 però le applicazioni che richiedono versioni di android superiori alla 2.1 risultano incompatibili...come fare?!?!?!
Sembra un pelino più fluida...anche la durata della batteria sembra aumentata...la qualità della fotocamera è migliorata (prima non so' perchè scattava solamente in vga)...
era già stabilissima...ora lo sarà di più...
mi da solo un problema con il gps...praticamente non trova satelliti...
come faccio a ringraziare il creatore della guida?
Scusate l'ignoranza...come faccio ad aggiornare dal messaggio che mi appare sul telefono proprio da minicm? download o changelog? :)
fai download, la scarichi, poi rinomini il file in update.zip, riavvii in recovery e installi l'aggiornamento
Perfetto! grazie :)
Scusate l'ignoranza. Ma cosa cambia fare l'update invece che usare il menu "install zip from sd card"?
Con l'update non perdi i dati e le app. È un semplice aggiornamento.
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
c'è qualcuno che puo aiutarmi? da quando ho fatto l'upadate dalla 2.2.0 alla 2.2.1 la batteria mi dura mezza giornata...perchè??
Salve a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro di assistenza che fate. Ho deciso, in attesa dello sviluppo di ICS per x10 mini, di passare alla minicm7 seguendo tutti i passaggi da voi descritti in maniera precisa e minuziosa ed è andato tutto ok! .... Ora ho solo il problemuccio del led di notifica... so che già è stato discusso ma andarlo a cercare su 100 e più pagine di forum mi risulta un po snervante, quindi, se possibile, vi chiederei di ripetermi, per me alunno disattento, la lezione! :) Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
Grazie mille Stig... Tutto ok!!
Raga ma con questo aggiornamento a voi va tutto bene? a me capita alcune volte che lo metto in modalità aero per la notte, magari con il 40-35% di batteria e la mattina dopo lo trovo scarico, stamattina addirittura del tutto spento, scarico al massimo........ e poi camera zoom fx mi da problemi, si blocca e si termina.......
Raga voi che launcher usate? quale app per i messaggi e quale tastiera?
io uso go launcher ex, go sms e go keyboard ma con questi la ram va a farsi benedire e così la velocità :( qualcuno mi da un buon compromesso oppure dovrei usare ciò che la rom offre di stock?
Quote:
Originariamente inviato da Stig
Ciao, usa quelli stock e lascia la ram per cose più importanti ;)
Io uso ADWLauncher EX che però è a pagamento e l'ho installato sul sistema (disinstallando il launcher originale) con root explorer, invece per i messaggi e la tastiera uso quelle che offre la rom.
Grazie ragazzi, lo sapevo, purtroppo con l'x10 bisogna fare così......
Cecato che cambia l'ex dal launcher gratuito