una domanda veloce, io ho installato a suo tempo la MiniCM7 2.1.4 , per aggiornare alla MiniCM7 2.1.6, è meglio effettuare prima il Flash Costum Kernel, o nn c'è bisognio ed installo direttamente la rom, nn mi è chiaro il passaggio.
Grazie
una domanda veloce, io ho installato a suo tempo la MiniCM7 2.1.4 , per aggiornare alla MiniCM7 2.1.6, è meglio effettuare prima il Flash Costum Kernel, o nn c'è bisognio ed installo direttamente la rom, nn mi è chiaro il passaggio.
Grazie
prova installando la rom nuova, una volta fatto i wipe del caso dovrebbe andare tutto bene, io metterei su anche il nuovo kernel 08 fossi in te
lo 08 non ha problemi, è stabilissimo e ti permette anche di caricare il cell da spento, cosa che con lo 06 non andava, consigliatissimo metterlo
se aggiorni il kernel solo non perdi dati, se aggiorni la rom dovendo fare i vari wipe invece perdi tutto (va comunque fatto un backup per sicurezza da tenere sul pc), però mettere su le applicazioni è un attimo e anche i tuoi contatti sono sul tuo profilo gmail, per le applicazioni puoi usare apps di backup come Titanium, gli dici di backuppare le applicazioni, trasporti la cartellina su pc e poi la rimetti sulla sd e dici a Titanium di ripristinare, dovrebbe funzionare
A me l'aggancio gps è velocissimo, meno di 30 secondi se all'aperto, meglio del mio navigatore vecchio, in casa non prende ma questo è normale.
Le icone esiste sicuro qualche applicazione o tema che le modifica ma mai provato, sorry
kernel aggiornato...effettivamente i miglioranti ci sono eccome! Ma la frequenza max supportata x l'overclock quant'è???
ragazzi nessuno sa aiutarmi? sono sempre bloccato su flash aborted e successivamente i due messaggi che mi dicono di spuntare debug usb e applicazioni di terze parti....aiuto
L'overclock non serve a nulla, a parte a farti durale la batteria solo 4 ore :-)
Comunque è nelle impostazioni - CianogemMod se non ricordo male Performance e da lì CPU puoi arrivare a quasi 800mhz, fino alla prerelease del kernel 08 beta c'era un settaggio a 830mhz però il cell dava parecchi problemi e lo hanno eliminato, ma davvero se a 600mhz girano già i giochini e il navigatore sygic, le animazioni sono veloci e fluide, non ha molto senso portarlo a settaggi superiori
ollipaddoni12 (15-01-12)
mi sento un cretino, sono l'unico al mondo che non può flashare sto cavolo di kernel? eppure seguo tutti i passaggi come un ebete! qualcuno mi aiuta per favore? sto diventando matto.....giusto per non ricevere altre risposte banali....si il dispositivo è in flashmode, si è aggiornato tramite pc companion alla 2.1....ALEXPERIA potresti rispondere magari tu visto che hai creato la guida???????![]()
Ultima modifica di manuzzo; 12-01-12 alle 00:17
Originariamente inviato da manuzzo
Ciao, chiedo scusa se non ho seguito il thread ma essendo stato al mare sinceramente ho mandato in vacanza anche il mio x10 mini.. Allora le cose che potrebbero risolvere questi problemi sono: disabilitare l'antivirus, installare la gordon's gate, aggiornare il binario nell'app Superuser, verificare che la versione del kernel sia quella richiesta perché mi è stato detto che alcuni device brandizzati hanno una versione di kernel diversa.. Se non risolvi così sinceramente non ti saprei aiutare..
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
Ma nessuno che ha avuto lo stesso problema ha una soluzione fattibile che non sia determinata dal caso? Il mio telefono dovrebbe essere no brand comunque...l'ho comprato on line e ne sulla scatola ne sulla scocca ci sono brandizzazioni di operatori mobili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk