CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 120 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    ottimo, fa piacere vedere qualcuno che non si limita a seguire le guide ma usa anche farina del suo sacco, tienici informati
    dopo ricalibrazione e usando lo script miracoloso usato come telefono + sveglia, senza usarlo da smartphone fa 7 giorni, da smartphone con modico uso di wifi e gps si arriva tranquillo alla fine del terzo giorno, con uso intenso comunque si superano i 2 credo (io non ho mai usato intensamente un cell)
    Direi che vale la pena fare la ricalibrazione e usare lo script

2.  
    Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    dopo ricalibrazione e usando lo script miracoloso usato come telefono + sveglia, senza usarlo da smartphone fa 7 giorni, da smartphone con modico uso di wifi e gps si arriva tranquillo alla fine del terzo giorno, con uso intenso comunque si superano i 2 credo (io non ho mai usato intensamente un cell)
    direi ottimo, se scrivi una guida passo passo sarebbe il massimo
    Max

Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

3 giorni? wow =) allora lo provo anch'io questo script, se ti va potresti aprire un nuovo thread con una guida per spiegare passo a passo la procedura.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    3 giorni? wow =) allora lo provo anch'io questo script, se ti va potresti aprire un nuovo thread con una guida per spiegare passo a passo la procedura.
    Vero....fai la guida :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ehh se sto sito accettasse i link invece di fare mille pive sarebbe meglio , comunque la farò, tra qualche giorno la metto, lo script non è semplice da gestire avendo tipo 32 possibili scelte ma vedrò di inventarmi qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ehh se sto sito accettasse i link invece di fare mille pive sarebbe meglio , comunque la farò, tra qualche giorno la metto, lo script nonostante è semplice da gestire avendo tipo 32 possibili scelte ma vedrò di inventarmi qualcosa
    Sai cos'è, che con 40 minuti di wifi accesa la batteria si è scaricata del 28% . Poi se spengo e riaccendo il cell, risulta più carico di prima, anche se di poco.
    Ho caricato il al 100% e ho fatto il "Wipe battery". Senza niente attivato e con 2 sms ricevuti e uno squillo, la batteria si è scaricata del 6% (cioè è al 94%) dopo appena 20 minuti. Quando ho installato la rom, sembrava che la batteria durasse di più, invece mi sbagliavo -.- .... aiutaci tu Romagnolo :-)
    Ultima modifica di nellotufano; 10-01-12 alle 18:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

dipende sempre dall'uso, io ho preso il sex10mini e vengo da un nokia classico che fa 7 gg prima di ricaricarlo, quindi vedermi un cell che dopo neanche 24 ore senza fare nulla ma solo tenere acceso il display vedendo le varie voci per conoscere la rom è da ricaricare mi ha davvero deluso. Ho attivato la rom cyano ma non ha sortito effetti anzi, non arrivavo neppure alla fine della giornata.
    Ho poi letto del wipe battery e anche dello script e così li ho applicati. Già di suo fatto il wipe ho visto che la batteria che era carica al 100% era in realtà carica solo al 60% quindi ci ho guadagnato autonomia (è nuovo ha 2 settimane il cell) e con l'aiuto dello script ho deciso di vedere quanto riusciva a fare
    Ho sul cellulare una scheda a credito zero quindi non ricevo e non faccio chiamate e l'ho tenuto così fino ad esaurimento batteria in modalità telefono classico e facendo solo da sveglia mattutina (mettevo in aeroplano dalle 24 alle 8, in modalità telefono il resto delle ore) e sono arrivato a una settimana con ancora un 20% di batteria, cosa che prima della manovra non era proprio possibile, con la rom originale stava a neppure 2 giorni stesse modalità d'uso
    Quindi qualcosa si migliora, tutto il resto è da provare ed è soggettivo, per i miei canoni 40 minuti di web è un uso intenso e anche difficile visto i solo 2,6" dello schermo, io faccio 3 chiamate rapide a settimana e un paio di sms, diciamo che se mi fa quanto il nokia ovvero una settimana sono già super contento
    Comunque si riesce ad allungare la autonomia anche nei contesti di uso intenso anche se magari non tripicarlo come per l'uso basico, io ho provato qualche scarico apps, gps breve, giocato 2 garette a need4speed e simulate chiamate al numero del gestore telefonico e sono arrivato a 3 giorni e un po, mai farò tanto uso di un cell ma era per avere una idea del guadagno se si sta un po' attenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

il mio uso del cellulare è quasi quanto il tuo.....a differenza che la notte lo spengo :-D...... i 40 minuti di web li ho impiegati solo per vedere quanta carica consumava.....e proprio come te, non mi va che dopo un giorno e poco più debba caricare il cell :-(. Comunque ho caricato il cell al 100% e ho fatto questo wipe Battery. adesso aspetto che si scarica da solo. poi, quando avrai tempo, seguirò la guida del tuo script ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

GUIDA FATTA (almeno in termini generali direi che è completa)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post972164

se trovate qualcosa di sbagliato, dubbioso fate sapere lì

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5 android lollipop

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccole domande...
    Premetto che ho ma minicm7 2.1.6 e kernel NaA 06...

- Cosa cambia dal kernel 06 al 08 ???
    - Se faccio l'aggiornamento quali dati perdo ???
    - Il fix del gps è lentissimo...Perchè??? Cosa posso fare???
    - Le icone sulla barra di stato possono essere modificate???

Pagina 43 di 120 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio