CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 120 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sto uscendo pazzo con gli sms di questa rom.....nelle impostazioni ho messo "dividi sms ogni 160 caratteri" e "contatore messaggi". I caratteri rimanenti me li indica nella schermata della conversazione (e non mentre digitiamo il testo, un pochino scomodo ogni tanto uscire e controllare quanti caratteri ci restano), mentre quando scatta il secondo sms, non me lo da con 160 caratteri, ma con 145. Riscontrate anche voi?

2.  
    Androidiano L'avatar di cerniamax

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudis Visualizza il messaggio
    Ho scaricato SEUS e ho provato mi risponde che e aggiornato.
    Prova a procedere come ha fatto DjSkett, montando l'aggiornamento con flashtool.
    Quote Originariamente inviato da DjSkett Visualizza il messaggio
    Vedi se riesci seguendo i passi che fatto io

https://www.androidiani.com/forum/so...-errato-2.html

Vedi questo link
    Ciao

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRA Visualizza il messaggio
    Cioè usando flashtool posso fare tutto quanto quasi automaticamente? mi basta considerare il kernel e la rom?

Considera che ho il PRO
    Questa è la sezione solo x l'X10 MINI.
    Molto probabilmente i passaggi sono identici, ma i firmware e le rom no.
    Max

MRA
    MRA non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerniamax Visualizza il messaggio
    Questa è la sezione solo x l'X10 MINI.
    Molto probabilmente i passaggi sono identici, ma i firmware e le rom no.
    Max

Forum -> Smartphones Android -> Sony Ericsson -> Altri Terminali Sony Ericsson -> Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    sto uscendo pazzo con gli sms di questa rom.....nelle impostazioni ho messo "dividi sms ogni 160 caratteri" e "contatore messaggi". I caratteri rimanenti me li indica nella schermata della conversazione (e non mentre digitiamo il testo, un pochino scomodo ogni tanto uscire e controllare quanti caratteri ci restano), mentre quando scatta il secondo sms, non me lo da con 160 caratteri, ma con 145. Riscontrate anche voi?
    Devi scusarmi, ma io gli sms li uso come vengono, e nn li ho mai settati.

Mi dici l'utilità di settare questi sms
    Hai provato a limitare i messaggi di testo a 160 e vedere che succede.
    Grazie
    Max

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Forum -> Smartphones Android -> Sony Ericsson -> Altri Terminali Sony Ericsson -> Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro
    Vedi sotto.......

Installazione MiniCM7 2.1.7 "Android 2.3.7 Gingerbread" + Sblocco Bootloader + Custom kernel nAa-09 | 21/01/2012 | X10 MINI (non pro)

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

X Alexperia
    Ciao, se non modifichi il primo post mettendo in caratteri cubitali e di colore diverso che non è per il pro la gente fa i danni: Tipo
    Installazione MiniCM7 2.1.7 "Android 2.3.7 Gingerbread" + Sblocco Bootloader + Custom kernel nAa-09 | 21/01/2012 | X10 MINI(non pro)
    Magari se esiste un link x il pro

Ciao

MRA
    MRA non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vedi sotto.......

Installazione MiniCM7 2.1.7 "Android 2.3.7 Gingerbread" + Sblocco Bootloader + Custom kernel nAa-09 | 21/01/2012 | X10 MINI (non pro)
    1. Il NON pro l'ho fatto aggiungere io
    2. Aprire un nuovo thread per chiedere se usare FlashTool per il Pro va bene, usando ovviamente rom e kernel diversi, è uno spreco di risorse sia umane che del server.

Attendo risposta di colleghi più disponibili, grazie per l'attenzione.

[edit]
    ps. modificare un messaggio per aggiungere dimensioni e sottolineato è segno di mancanza di cortesia, verso un utente che di disponibilità e risoluzione problemi vs utenza ne sa più lunga, poi.

pps. Alex ha già modificato il titolo e non può fare di più poichè questi sono i permessi. Probabilmente solo un moderatore di sezione o un admin può adoperare in tal senso.

X Alexperia
    Ciao, se non modifichi il primo post mettendo in caratteri cubitali e di colore diverso che non è per il pro la gente fa i danni: Tipo
    Installazione MiniCM7 2.1.7 "Android 2.3.7 Gingerbread" + Sblocco Bootloader + Custom kernel nAa-09 | 21/01/2012 | X10 MINI(non pro)
    [/€dit]

Cordialmente,
    Ra
    Ultima modifica di MRA; 26-01-12 alle 15:43

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

1. Il NON pro l'ho fatto aggiungere io
    2. Aprire un nuovo thread per chiedere se usare FlashTool per il Pro va bene, usando ovviamente rom e kernel diversi, è uno spreco di risorse sia umane che del server.

Attendo risposta di colleghi più disponibili, grazie per l'attenzione.

ps. modificare un messaggio per aggiungere dimensioni e sottolineato è segno di mancanza di cortesia, verso un utente che di disponibilità e risoluzione problemi vs utenza ne sa più lunga, poi.

Cordialmente,
    Ra
    Devi scusarmi se ti sono sembrato sgarbato ma non era mia intenzione.
    Io ho seguito la guida passo passo ma per il mini(non pro) e la mia preoccupazione nei tuoi confronti è che magari mettevi il firmware sbagliato.
    Come ti ho già detto (ma magari aspetta una risposta da Alexperia) i passaggi ed i programmi sono gli stessi.
    Però se prima non lo aggiorni al firmware 2.1 non puoi procedere, e non credo tu possa mettere il firmware generico che ho seghalato a DjSkett, quello è per il solo mini.
    Ora se hai a dispsizione il firmware generico 2.1 per il pro(credo che DjSkett lo abbia) puoi aggiornarlo con flashtool.
    Se hai altre perplessità sono a disposizione.
    Max
    Ps
    Credo(ma è un mio parere e nessuno me ne voglia) che mettere un link che porti ad un'altra pagina con i giusti firmware e files vari x l'X10Mini Pro sia di vantaggio per tutti, e per ultimo evidenziare che i firmware e Rom sono x il mini(non pro) non è strillare o mancare di rispetto a chi che sia, ma seve per evitare di briccare il cell.
    Ultima modifica di cerniamax; 26-01-12 alle 15:47

MRA
    MRA non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devi scusarmi se ti sono sembrato sgarbato ma non era mia intenzione.
    Io ho seguito la guida passo passo ma per il mini(non pro) e la mia preoccupazione nei tuoi confronti è che magari mettevi il firmware sbagliato.
    Come ti ho già detto (ma magari aspetta una risposta da Alexperia) i passaggi ed i programmi sono gli stessi.
    Però se prima non lo aggiorni al firmware 2.1 non puoi procedere, e non credo tu possa mettere il firmware generico che ho seghalato a DjSkett, quello è per il solo mini.
    Ora se hai a dispsizione il firmware generico 2.1 per il pro(credo che DjSkett lo abbia) puoi aggiornarlo con flashtool.
    Se hai altre perplessità sono a disposizione.
    Max
    Felice di questo messaggio, rispondo anch'io con delle scuse in quanto è dal 2005 che assisto persone con problemi ai pc senza mai mancare in tal senso e diciamo che per una volta che chiedo io aiuto, mi aspetto un trattamento paritario. xD

Dunque la mia sola domanda è FlashTool e [edit] i requisiti [/] per flashare un terminale, poi mi occupo io di procurarmi la rom generica avendo per altro già l'aggiornamento a 2.1 ma essendo un Tim devo vedere se l'echo è lo stesso, e nel caso lo sia prima di operare farò le verifiche del caso. Successivamente il kernel e la CM7 le prendo dal sito xda indicatomi gentilmente da Alexperia.

Grazie per la cordialità,
    Ra

[edit]
    Quote Originariamente inviato da il mio X10Mini Pro
    Vers. Kernel:
    2.6.29
    SEMCUser@SEMCHost#1

Build n°:
    2.1.1.A.0.6

Vers. Firmw:
    2.1-update1

Mod:
    U20i
    Ps
    Credo(ma è un mio parere e nessuno me ne voglia) che mettere un link che porti ad un'altra pagina con i giusti firmware e files vari x l'X10Mini Pro sia di vantaggio per tutti, e per ultimo evidenziare che i firmware e Rom sono x il mini(non pro) non è strillare o mancare di rispetto a chi che sia, ma seve per evitare di briccare il cell.
    Su questo piano sono concorde, non intendevo questo, sembrava più volessi cacciarmi dal thread, tutto qui. xD
    [/edit]
    Ultima modifica di MRA; 26-01-12 alle 16:02

Pagina 61 di 120 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio