i file necessari al boot e non solo quelli sono su sd e non sulla memoria del telefono che è davvero esigua, quindi senza sd non parte
i file necessari al boot e non solo quelli sono su sd e non sulla memoria del telefono che è davvero esigua, quindi senza sd non parte
rudis (13-04-12)
Ciao, inutile provare, purtroppo è un difetto di questa rom che sembra essere irrisovibile (se vai qualche post più su, trovi delle dicussioni a proposito).
Ho provato per diverso tempo a cercare in rete qualche soluzione, ma niente da fare. Io, personalmente, ci ho messo una "pezza" installando un app che mi tiene sempre lo schermo acceso e contemporaneamente metto la luminosità al minimo.
rudis (13-04-12)
scusate raga ma a voi quanto tempo ci ha messo per caricarsi la prima volta????e si è bloccato sulla scritta sony ericsson????ho paura di avere sbagliato qualcosa col flash del kernel.....
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
Da qualche parte ho letto che ci mette anche 5 minuti...te quanto hai aspettato?
il bello è che nn riesco nemmeno ad accedere alla recovery....il tel si è bloccato e basta....come faccio almeno a spegnerlo????
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat