nell'attesa che qualcuno risponda ricapitolo la situazione.....
dopo aver provato a flashare la minicm7 il telefono si è bloccato sulla scritta sony ericsson......ho provato a spegnere o ad accedere alla recovery , ma niente.....sono riuscito a spegnerlo premendo tutti i tasti , ma si riaccende dopo un po'....e continua a rimanere bloccato....cosa devo fare????
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
Se riesci entra in recovery, fai un wipe di tutto (factory data, cache e dalvik cache), dopodichè prova a reinstallare la miniCM. Ti esci il logo rosso e grigio del kernel nAa come prima schermata all'accensione? Se no prova a reinstallare anche il kernel
se per andare in recovery bisogna tenere premuto il tasto indietro allora ci ho già provato.....nn ci va....si riavvia soltanto premendo home e accensione.....secondo me devo solo aspettare lo scaricamento della batteria.....
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
si e infatti il problema sta là forse.....perchè dopo flashato il kernel nelle impostazioni ho visto il nuovo kernel e la nuova recovery .
andata!!!! con seus sn riuscito a sistemare il tutto , dopo dovrò rifare il passaggio a mini cm7.....e cercherò di stare + attento XD
qualcuno sa se con l'ultima mini CM7 si possa attivare aero mode con una gesture nel lockscreen?
p.s.
non voglio usare app esterne.
Da "impostazioni" - "cyanogenMod" - "lockscreen" - "gesture nel lockscreen" probabilmente c'è quel che ti serve, ma onestamente non ho mai provato.
Domanda: capita anche a voi che nel play store, ne "le mie appicazioni" ogni tanto le applicazioni spariscano? Mi spiego meglio, io ho installato 70 applicazioni, ovviamente se ce ne sono con aggiornamenti disponibili me le divide in gruppi - installate e da aggiornare - ma la somma è sempre 70, poi a volte mi dice che alcune non sono installate benchè funzionino perfettamente, poi a volte spariscono proprio come ora che ne vedo solo 38, ma in realta funzionano perfettamente tutte e 70... tutto cio non sono ancora riuscito a collegarlo a nessun evento, qualcuno ha qualche idea?