CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 120 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di salvatorepac

Smartphone
    mediacom810C,X10mini,Xperia U

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamang Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ho letto che ci mette anche 5 minuti...te quanto hai aspettato?
    sto aspettando da un'ora!!!!!!
    Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam

Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa

Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

nell'attesa che qualcuno risponda ricapitolo la situazione.....
    dopo aver provato a flashare la minicm7 il telefono si è bloccato sulla scritta sony ericsson......ho provato a spegnere o ad accedere alla recovery , ma niente.....sono riuscito a spegnerlo premendo tutti i tasti , ma si riaccende dopo un po'....e continua a rimanere bloccato....cosa devo fare????

Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa

Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Se riesci entra in recovery, fai un wipe di tutto (factory data, cache e dalvik cache), dopodichè prova a reinstallare la miniCM. Ti esci il logo rosso e grigio del kernel nAa come prima schermata all'accensione? Se no prova a reinstallare anche il kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

se per andare in recovery bisogna tenere premuto il tasto indietro allora ci ho già provato.....nn ci va....si riavvia soltanto premendo home e accensione.....secondo me devo solo aspettare lo scaricamento della batteria.....

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatorepac Visualizza il messaggio
    se per andare in recovery bisogna tenere premuto il tasto indietro allora ci ho già provato.....nn ci va....si riavvia soltanto premendo home e accensione.....secondo me devo solo aspettare lo scaricamento della batteria.....
    Ti conviene non farla scaricare perchè se non ti funziona niente non si ricarica nemmeno credo, ad ogni modo hai seguito passo passo la guida nel primo post?? Il bootloader l'hai sbloccato vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

si e infatti il problema sta là forse.....perchè dopo flashato il kernel nelle impostazioni ho visto il nuovo kernel e la nuova recovery .

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

andata!!!! con seus sn riuscito a sistemare il tutto , dopo dovrò rifare il passaggio a mini cm7.....e cercherò di stare + attento XD

Androidiano L'avatar di sentinella86

Smartphone
    MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se con l'ultima mini CM7 si possa attivare aero mode con una gesture nel lockscreen?
    p.s.
    non voglio usare app esterne.

Androidiano L'avatar di AlanDevil

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da "impostazioni" - "cyanogenMod" - "lockscreen" - "gesture nel lockscreen" probabilmente c'è quel che ti serve, ma onestamente non ho mai provato.

Domanda: capita anche a voi che nel play store, ne "le mie appicazioni" ogni tanto le applicazioni spariscano? Mi spiego meglio, io ho installato 70 applicazioni, ovviamente se ce ne sono con aggiornamenti disponibili me le divide in gruppi - installate e da aggiornare - ma la somma è sempre 70, poi a volte mi dice che alcune non sono installate benchè funzionino perfettamente, poi a volte spariscono proprio come ora che ne vedo solo 38, ma in realta funzionano perfettamente tutte e 70... tutto cio non sono ancora riuscito a collegarlo a nessun evento, qualcuno ha qualche idea?

Androidiano L'avatar di sentinella86

Smartphone
    MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanDevil Visualizza il messaggio
    Da "impostazioni" - "cyanogenMod" - "lockscreen" - "gesture nel lockscreen" probabilmente c'è quel che ti serve, ma onestamente non ho mai provato.

Domanda: capita anche a voi che nel play store, ne "le mie appicazioni" ogni tanto le applicazioni spariscano? Mi spiego meglio, io ho installato 70 applicazioni, ovviamente se ce ne sono con aggiornamenti disponibili me le divide in gruppi - installate e da aggiornare - ma la somma è sempre 70, poi a volte mi dice che alcune non sono installate benchè funzionino perfettamente, poi a volte spariscono proprio come ora che ne vedo solo 38, ma in realta funzionano perfettamente tutte e 70... tutto cio non sono ancora riuscito a collegarlo a nessun evento, qualcuno ha qualche idea?
    Se non le installi dallo store non te le visualizza.

il gesture lo già provato e non ho trovato l'attività corrispondente all'aero mod.

Pagina 91 di 120 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio