Sono tutte installate dal play store, solo che a volte le vedo tutte e a volte no
Ragazzi sto dando fuori di matto, è da ieri sera che combatto con questa guida, ma evidentemente il mio x10 non vuole proprio saperne di questa CM7.......
ho la Baseband : M76XX-TSNCJOLYM-53404015 e attualmente su la MiniCM6, questo comporta qualche cosa? o devo tornare alla rom originale per poter eseguire il tutto?
ho fatto degli screen di quello che mi da s1 tool e la procedura tramite msm7227_semc.cmd
Immagine2.jpg
Immagine.jpg
insomma dove cavolo sbaglio?
Non seguo le mode, va bene così.
Lo immaginavo, ora sto aggiornando pc companion che gia lo avevo sul pc, appena finisce vedo se riesco a ripristinare...... spero poi vada tutto bene
Tutto bene risolto, era quello il problema, l'x10 andava ripristinato con la rom di fabbrica.... ora ho su la CM7
ora ci sto prendendo confidenza, fin ora l'unica pecca è la schermata di boot, la più orrenda che abbia mai visto, di gran lunga migliore quella della CM6
Non ho proprio capito come far funzionare la partizione ext3: ma la riconosce di default oppure bisogna settarla in qualche maniera? Ho cercato da tutte le parti ma una risposta chiara non l'ho trovata. Qualcuno gentilmente mi può rispondere al quesito?![]()
Ho appena finito le varie configurazioni, installazioni delle app ecc. ho anche installato lo script V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC8.2 che ho trovato in fondo alla guida e il tema ICS, ora vediamo in questi giorni come si comporta....
PS: ma per cambiare bootlogo?