CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90
Discussione:

[ROM] MiniCM'9 'Pro (v1.2) [UP 11/06/11] | X10 Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfortrom
    Niente da fà...non va in modalità flash..però Rom installata con successo...e va bene anche così....però è comunque strano il fatto che non va in modalità flash..o meglio ora sta 3secondi..e poi esce la batteria che sta caricando..la luce da verde diventa arancione..boooh..

    Ciao ho avuto il tuo stesso problema, hai provato a installare la gordon's gate? Se no provaci scarica questo file http://www.google.com/m?client=ms-an...e=android-home apri la cartella flashtool e apri la cartella drivers, poi dentro troverai il file "ggsetup-2.2.0.10.exe"
    questo è la Gordon's Gate, istallalo e una volta
    finito prova a collegare ancora il tuo smartphone


    Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema, hai provato a installare la gordon's gate? Se no provaci scarica questo file Google apri la cartella flashtool e apri la cartella drivers, poi dentro troverai il file "ggsetup-2.2.0.10.exe"
    questo è la Gordon's Gate, istallalo e una volta
    finito prova a collegare ancora il tuo smartphone

    Grazie mille per la risposta Alex...solamente che ormai ho riconsegnato il cell al legittimo proprietario.....
    Se caso mai, mi serve provo questa soluzione...Grazie mille comunqueee!!

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    LOOL big update is arrived...frrom xda forum...cioe andate a vedere bioparco!!! a me sembra che sia più stabile poi voi decidete...fatevi prima un backup con la recoveri perche se se bricca lo ricaricate !!! qui il forum in cui so andato a pescare la rom [ROM]CyanoCream Sandwich (v2.0) [UP 11/19/11] - xda-developers se a qualcuno interessa ci sono degli screenshot molto belli secondo me :-)

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Follonica (GR)
    Messaggi
    119
    Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate .... ma gira anche sul X10 Mini o solo sul X10 Mini PRO???? Grazie .... vorrei essere sicuro pima di fiondarmi in un mare di problemi .....

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biticche Visualizza il messaggio
    Scusate .... ma gira anche sul X10 Mini o solo sul X10 Mini PRO???? Grazie .... vorrei essere sicuro pima di fiondarmi in un mare di problemi .....
    suppongo di si basta non cambiare il kernel perche se lo cambi si brikka essendo che e x10 mini e non x10 mini pro...comunque se vuoi provare ti consiglio di tenere il kernel original...salvi la rom originale con la recovery e flashi questa qui...se si riavvia oppure non va allora ricarichi il salvataggio da recovery

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusate ho un x10 mini pro no brand originale con android 2.1..

    premetto che non ci ho mai messo mano ma ora vorrei aggiornarlo xk mi sta dando un po di casini..

    purtroppo non sono ferrato sull' argomento e non capisco tanto la guida qui di sopra

    c'è qualcuno che può dirmi bene come fare ad aggiornarlo all'ultima versione?

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelefra Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate ho un x10 mini pro no brand originale con android 2.1..

    premetto che non ci ho mai messo mano ma ora vorrei aggiornarlo xk mi sta dando un po di casini..

    purtroppo non sono ferrato sull' argomento e non capisco tanto la guida qui di sopra

    c'è qualcuno che può dirmi bene come fare ad aggiornarlo all'ultima versione?
    mo te lo dico iooo!!!!rolfffff allora prima fashare con il flash tool con questo file che sarebbe il kernel moddato U20i_2.1.1.A.0.6_FR_DEBRAND.7z installare superoneclic nel pc...ed ottieni i permessi di root che servono a sbloccare i dati di sistema...installare la recovery e dopo installare la rom scarricando questi file in ordine

    MiniCM'9'Pro (v1.2).zip la rom principale
    MiniCM'9'Pro Hotfix1 (v1.2).zip 1 hotfix
    MiniCM'9'Pro Hotfix2 (v1.2).zip 2 hotfix


    3 recovery si accede col tasto back o la freccetta indietro :-) premendola varie volte sulla scritta sonyericcson
    4 backup della attuale rom
    5 inizio wipe data factory reset e wipe dalvik chache
    6 installare la rom zippata ed aprire il vano batteria per scollegarla dopo
    7 aspettare il setup XD e riavviare
    8 fate il primo avvio in bootloop o boot continuo quando l'animazione si inccarta o non va più il cell togliere e rimettere la batteria
    9 installare il primo hotfix e dopo fare un wipe totale e riavviare
    10 abbiamo il tema ics ma non la barra ics sopra...riavviare in recovery ed installare il hotfix 2
    11 spegnerlo e accenderlo in modo normale...
    12 enjoy B-)

    questa e la procedura per installare la rom....se hai problemi ma credo di no perche la ho provata io e funziona...questa e la seconda versione se trovi bugs vai al sito xda XD

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Follonica (GR)
    Messaggi
    119
    Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84
    Originariamente inviato da biticche
    Scusate .... ma gira anche sul X10 Mini o solo sul X10 Mini PRO???? Grazie .... vorrei essere sicuro pima di fiondarmi in un mare di problemi .....
    suppongo di si basta non cambiare il kernel perche se lo cambi si brikka essendo che e x10 mini e non x10 mini pro...comunque se vuoi provare ti consiglio di tenere il kernel original...salvi la rom originale con la recovery e flashi questa qui...se si riavvia oppure non va allora ricarichi il salvataggio da recovery

    Grazie. Proveró presto.


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! sto cercando di installare questa rom sul mio U20 ma si blocca sempre all' animazione, che abbia installato la sola rom o anche gli altri hotfix, è possibile he il problema derivi dal fatto che il telefono è brandizzato tim?

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! sto cercando di installare questa rom sul mio U20 ma si blocca sempre all' animazione, che abbia installato la sola rom o anche gli altri hotfix, è possibile he il problema derivi dal fatto che il telefono è brandizzato tim?
    3 recovery si accede col tasto back o la freccetta indietro :-) premendola varie volte sulla scritta sonyericcson
    4 backup della attuale rom
    5 inizio wipe data factory reset e wipe dalvik chache
    6 installare la rom zippata ed aprire il vano batteria per scollegarla dopo
    7 aspettare il setup XD e riavviare
    8 fate il primo avvio in bootloop o boot continuo quando l'animazione si inccarta o non va più il cell togliere e rimettere la batteria
    9 installare il primo hotfix e dopo fare un wipe totale e riavviare
    10 abbiamo il tema ics ma non la barra ics sopra...riavviare in recovery ed installare il hotfix 2
    11 spegnerlo e accenderlo in modo normale...
    12 enjoy B-)

    se e brandizzato si toglie se hai fatto i permessi di root e la recovery...quindi e gia pronto ad ospitare la rom...gli hotfix servono a correggere l'errore della rom...rifai la lista che ti ho postato ok...

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-06-12, 00:56
  2. 14-12-11, 07:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy