[ROM] CM 6.1.3 V05 720p fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]
In questa notte hanno risolto la bramatissima questione video HD con FROYO tanto da vederla integrata contemporaneamente in più ROM:
[ROM] CM 6.1.3 V052 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]
[ROM] 2.2.1 froyo_Achotjan_V004 **27/03/2011** 720p camera !
[ROM] XAT CM6FROYO [RC2] [27-03-11] [Camcorder (720p)] [New!]
[ROM] FreeX10 | BETA 4 - MAJOR CAMERA FIX | Froyo 2.2.1 | 27/03/2011 | xRecovery
(non sono sicuro ci siano tutte...)roftl
[ROM] CM 6.1.3 V05 720p fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]
Posso dire che fino alla versione precedente CM 6.1.3 V4.5.7. i risultati erano buoni sia dal punto di vista pratico/visivo che dai vari test:
https://www.androidiani.com/forum/pi...&pictureid=149 https://www.androidiani.com/forum/pi...&pictureid=150
questa immagine assembla le migliori prestazioni ottenute con la 4.5.7 dopo un breve periodo di stabilizzazione...
in ordine sono visibili i risultati di
SQL 51,640 secondi (le successive prove sono state leggermente peggiori fino ad un minimo di circa 53 secondi)
LINPACK 34,931 MFLOPS (le prime prove arrivavano a 32.824)
MOD VERSION e NUMERO BUILD (info della versione..appunto la precedente)
NEOCORE 28 FPS (è rimasto stabile)
QUADRANT 1353 (le prime prove arrivavano a 1092, nella seconda immagine la GIOIA di evrlo in cima al grafico roftl grazie a Ketamine per le dritte!;))
Essendo installata da pochissimo la V5.1, attendo prima di eseguire dei test e magari gradirei pure un confronto per chi ci si cimentasse...(non so mai se la mia configurazione e le applicazioni che inserisco peggiorano troppo le cose!) :p
14:20 fintanto che scrivevo hanno già eseguito un ulteriore aggiornamento V5.2 per il funzionamento di altre applicazioni che usano la camera...
16:10..ancora un aggiornamento in poche ore..siamo a 5.3..emmò aspetto prima di rimettermici di nuovo..di sto passo!!
Attenzione alle istruzioni aggiornate
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
Partendo da un x10i con il 2.1 fatto il root e recovery, per montare l'immagine 6.1.3 v06 devo iniziare dalle rom più vecchie oppure posso montare subito questa versione?
Grazie
Ad ogni aggiornamento potrebbero cambiare leggermente le istruzioni..comunque basta attenersi a cio che c'è scritto in prima pagina:
Instructions for fresh Install:
You need to flash V05 then V06 and then V061
1. Go to Xrecovery and make a Backup of your current ROM (optional but i suggest it)
2. make following in Xrecovery
- do a Factory Reset
- Wipe Cache Partition
- Format Cache
- Wipe Dalvik Cache
3. Install Custom Zip and choose CM 6.1.3 [v05].zip
3. Install another Custom Zip and choose CM Update v06.zip [You can install it over already existing ROM too]
3. Install another Custom Zip and choose CM Hotfix v0.6.1.zip [You need Update V06]
4. Go to CyanogenMod Settings/User Interface/Tweaks extras and Select a theme and choose CM6.1.3-V4
5. Reboot
6. Enjoy :-)
..quindi, allo stato attuale devi scaricarti la ROM v05 ed integrare successivamente gli aggiornamenti 6 e poi 6.1 ..bisogna sempre leggere attentamente le istruzioni per andare sul sicuro, dall'inizio alla fine!..quindi attenzione che ciò he ho riportato riguarda unicamente il tuo dubbio, ma ci sono le altre istruzioni per l'installazione completa!
;)