CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

[ROM] CM 6.1.3 V05 720p fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    [ROM] CM 6.1.3 V05 720p fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

    In questa notte hanno risolto la bramatissima questione video HD con FROYO tanto da vederla integrata contemporaneamente in più ROM:
    [ROM] CM 6.1.3 V052 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]
    [ROM] 2.2.1 froyo_Achotjan_V004 **27/03/2011** 720p camera !
    [ROM] XAT CM6FROYO [RC2] [27-03-11] [Camcorder (720p)] [New!]
    [ROM] FreeX10 | BETA 4 - MAJOR CAMERA FIX | Froyo 2.2.1 | 27/03/2011 | xRecovery
    (non sono sicuro ci siano tutte...)



    [ROM] CM 6.1.3 V05 720p fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

    Posso dire che fino alla versione precedente CM 6.1.3 V4.5.7. i risultati erano buoni sia dal punto di vista pratico/visivo che dai vari test:

    questa immagine assembla le migliori prestazioni ottenute con la 4.5.7 dopo un breve periodo di stabilizzazione...
    in ordine sono visibili i risultati di
    SQL 51,640 secondi (le successive prove sono state leggermente peggiori fino ad un minimo di circa 53 secondi)
    LINPACK 34,931 MFLOPS (le prime prove arrivavano a 32.824)
    MOD VERSION e NUMERO BUILD (info della versione..appunto la precedente)
    NEOCORE 28 FPS (è rimasto stabile)
    QUADRANT 1353 (le prime prove arrivavano a 1092, nella seconda immagine la GIOIA di evrlo in cima al grafico grazie a Ketamine per le dritte!)

    Essendo installata da pochissimo la V5.1, attendo prima di eseguire dei test e magari gradirei pure un confronto per chi ci si cimentasse...(non so mai se la mia configurazione e le applicazioni che inserisco peggiorano troppo le cose!)

    14:20 fintanto che scrivevo hanno già eseguito un ulteriore aggiornamento V5.2 per il funzionamento di altre applicazioni che usano la camera...
    16:10..ancora un aggiornamento in poche ore..siamo a 5.3..emmò aspetto prima di rimettermici di nuovo..di sto passo!!
    Ultima modifica di Cecco1970; 27-03-11 alle 16:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei primi risultati con la V5.3:

    Neocore e quadrant nuovi picchi mai raggiunti

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo dire perfetta
    [ROM] CM 6.1.3 V053 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ..non voglio rovinare la festa, ma nel frattempo ho cominciato a leggere in un forum qualche insoddisfazione sulla batteria ed altre cosette..intanto anche a me spariscono alcune cose..avevo già notato problemi sul widget nella pagina di notifica che non riesco ad impostarlo dal menu cyanogen...intanto non ho disponibile un widget sebbene l'applicazione sia presente..ripristinata attraverso mybackup..

    un paio di commenti letti altrove:
    - io ho notato che ho una perdita di reattivita del touch screen nelle pagine web con la CM 6.1.3 V053 succede anche a voi?
    ----------------------------
    - Questa creazione di Wolf è la rom che si avvicina di più ad una versione definitiva di Froyo, priva di bug e sempre aggiornata (la prima con videocamera Hd). Inoltre è apprezzabile il fatto che non siano presenti molteplici programmi preinstallati cosi da rendere la rom veloce e leggera lasciando all'utilizzatore finale la massima libertà di scelta tra la miriade di programmi presenti sul Market.
    Unico punto debole che ho riscontrato in questa rom è il consumo della batteria (problema noto a chi l'ha provata) davvero elevato .


    sono un pò perplesso...qualcun altro ha rilevato anomalie?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..non voglio rovinare la festa, ma nel frattempo ho cominciato a leggere in un forum qualche insoddisfazione sulla batteria ed altre cosette..intanto anche a me spariscono alcune cose..avevo già notato problemi sul widget nella pagina di notifica che non riesco ad impostarlo dal menu cyanogen...intanto non ho disponibile un widget sebbene l'applicazione sia presente..ripristinata attraverso mybackup..

    un paio di commenti letti altrove:
    - io ho notato che ho una perdita di reattivita del touch screen nelle pagine web con la CM 6.1.3 V053 succede anche a voi?
    ----------------------------
    - Questa creazione di Wolf è la rom che si avvicina di più ad una versione definitiva di Froyo, priva di bug e sempre aggiornata (la prima con videocamera Hd). Inoltre è apprezzabile il fatto che non siano presenti molteplici programmi preinstallati cosi da rendere la rom veloce e leggera lasciando all'utilizzatore finale la massima libertà di scelta tra la miriade di programmi presenti sul Market.
    Unico punto debole che ho riscontrato in questa rom è il consumo della batteria (problema noto a chi l'ha provata) davvero elevato .


    sono un pò perplesso...qualcun altro ha rilevato anomalie?
    no niente di tutto ciò, l'unico bug che ho riscontrato fino ad ora, è che non riesco a leggere i QR codes, nonostante l'immagine sia chiara per quanto riguarda i consumi non ho propio niente di cui lamentarmi, anzi, considerando che sono costretto ad utilizzare una batteria da 900maH mi ritengo più che soddisfatto che mi dura tutto il giorno

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Con QR DROID ho rilevato lo stesso problema..mentre i barcode me li riconosce senza problemi, i qr code non li riconosce dalla cam...mi dice che non è supportato il formato...ho provato con qualcuno semplice preso dal web a caso ed il messaggio è sempre lo stesso "formato non supportato"..tentata pure la foto ed il riconoscimento successivo dall'immagine salvata senza successo (png e jpg per sicurezza) ..l'unica modalità in cui ha funzionato è stata di crearla dallo stesso QR DROID allora, se non supera 64 caratteri (mi sembra di aver compreso) riesce..(quindi in qualche modo non è completamente andata) altrimenti stesso messaggio d'errore...tu quale applicazione stai usando?
    PS:goggle google sembra comportarsi in altro modo....mò vedo!
    Ultima modifica di Cecco1970; 29-03-11 alle 23:14

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    io pure ho utilizzato QRDroid, però a me non è ke non riconosce il formato, sembra propio che non riesca ad individuare il QR, infatti continua a fare la messa fuoco, qualche puntino di lettura a random, ma alla fine non dice niente, invece goggles funziona perfettamente, però preferivo QRDroid

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con QRcode, solo goggles mi va...nemmeno barcodescanner va, che è quello che usavo di solito! Per la batteria devo dire che la differenza l'avevo percepita, infatti le rom sony ericsson sono adattate all'uso batteria del dispositivo, ora mi dura come mi durava con la prima rom 1.6 originale...però con overclock widget riesco a farlo durare un paio di giorni come prima...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Da ieri è presente una versione nuova: update 54

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    domanda...come si fanno ad aggiornare le rom? Io sulla mia per l'x10 mini ho la voce degli aggiornamenti ma non funziona. Quindi, se scarico il file .zip, come faccio a salvarlo senza cancellare tutto? con xrecovery lo installo senza il factory reset?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy