CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Consigli su software di Root e firmware da installe su x10i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene ragazzi ho fatto tutto ed installato la Rom che mi avete consigliato, con Z4Root non ho avuto riscontri positivi, quindi nessun permesso, ho dovuto ultilizzare l'altro programma gentilmente consigliato da Ketamine, grazie ancora.....adesso mi chiedo se con questa ho modo di poter installare anche nuovi temi, oltre a tutte le applicazioni disponibili grazie......quale mi consigliate come applicazioni? ovviamente so che dipende dall'uso che se ne fa ma il consiglio verte su quelle che un possessore no ne potrebbe fare a meno

2.  
    Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

per iniziare ti consiglio di installare la ROM di froyo, scegline una da questo 3d

https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post373363

(personalmente ti consiglio la CM 6.1.3 V052 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras] )

piuttosto per darti un idea di come funziona xRec, xRecovery-charge-offline.zip scarica questo archivio, mettilo nella SD, assicurandoti ke non stia dentro una cartella, poi riavvia il telefono e quando compare la scritta Sony Ericsson, premi continuamente il tasto Indietro, fino a ke non ti entra in recovery, a quel punto, vai su - Install custom zip, trova xRecovery-charge-offline.zip ed installalo, questo è un fix per poter caricare il telefono anche da spento.. per muoverti in xRec, i tasti del volume servono rispettivamente per andare su o giù. con tasto home (quello centrale) si seleziona e col tasto back si torna indietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come Rom ho già installata quella che mi hai consigliato tu....infatti inizialmente non riuscivo a capire come funzionasse Xrecovery, poi leggendo in altri post ho visto che x accederci bisognava spegne il cellulare e all'apparire della scritta sonyericson schiacciare + volte il tasto che simboleggiava la freccia, e dopo sono entrato nel prog. e da li ho fatto tutto, cioè installare la Rom che hai detto tu pocanzi, mi chiedevo a questo punto se con questa posso installare qualsiasi programma e , nel caso mi scocciassi di vedere il solito tema anche uno nuovo.

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ottimo, impari più in fretta di quanto facessi io si puoi fare tutto ciò, però ti raccomando, di controllare bene se il tema che vuoi installare sia compatibile col firmware installato.. adesso ti consiglio di installarti DSPmanager, che permette un notevole incremeto del volume, il Flash Player che non ha bisogno di presentazioni e l'applicazione App2Sd scaricabile dal market, che ti da una lista delle applicazioni installate che abbiano la possibilità di essere spostate sulla SD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto ma i temi che richiedono la Rom che ho installato ne conosci, se mi posteresti il link siamo cavallo....altra cosa ho notato che inserendo l'account di face mi fa la sincronizzazione con i miei contatti ma quando vado x visualizzarli non c'è traccia di nessun contatto, è tutto vuoto, come mai?. Con la Rom precedente la sincronizzazione è andata a buon fine sin dal primo momento.....è un problema di rom o cosa?

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si è un bug della rom, o meglio, della rubrica dell'arc importata su x10, considerando che prima non aveva questo problema..

mentre per quanto riguarda i temi te ne posto qualcuno

[Theme][CM6.1.X]Modified Wolfbreak's CM6.1.3-V4.5 stock theme with % Mod SC battery - xda-developers

[THEME] SJ CM 6.X for X10 OS 2.2 based -Honeycomb-Update 28.03.2011 - xda-developers

[THEME-CM6.1.3]BitSnacker For Wolfbreak/Rendeiro CM6.1.3 | v1.3 | 29/03/11-ALL FIXED - xda-developers

questi sono quelli che ho trovato, anche se sinceramente il tema di default mi piace di più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ancora x la disponibilità.....cmq bella fregatura, ma esiste un programma per sincronizzare i contatti face con la rubrica? ho provato face sync ma non è che ci abbia capito tanto....forse l'unico che ho trovato discretuccio è SyncMypix, tu ne conosci altri? poi ho notato che non c'è + quel simpatico effetto che si creava quando cercavi fra i vari contati cioè una sorta di caselle trasparenti che col tocco delle dita scorrevano sullo schermo in sostanza credo che sia una caratteristica del nostro tel. quando era ancora verginello....presumo che con questa rom tutto ciò è andato a strabendirsi giusto?. Altra piccola curiosità ma se volessi passare alla ROM froyo 2.2 che pareri mi dai?

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

beh se hai installato la CM 6.1.3 di Wolfbreak allora hai già froyo, mentre per quanto riguarda la funzione di sincronizzare i contatti di fb con la rubrica non so davvero come aiutarti, perkè non l'ho mai usata, infatti se non me lo avessi detto te nemmeno l'avrei scoperto, mentre non ho capito di che effetto delle caselle trasparenti tu stia parlando, però nel caso volessi tornare alla 2.1 con lo stock originale bastare procedere tramite PCCompanion oppure l'Update Service

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'effetto che dicevo è questo: [ROM] 2.2.1 froyo_Achotjan_V008 30/03/2011 fully HD camera ! - xda-developers è il primo screen che si vede....anche questa ROM sembra carina tu che dici?......volevo scaricala ma il link non è attivo.

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

a me il link non da problemi, riprova..

Achotjan_2.2.1_cm6_008.rar

- scarica il .zip e mettilo nella sd
    - tramite xRec, fai un Factory reset
    - Wipe Cache Partition
    - Wipe Dalvick cache
    - Wipe Battery stats
    - flasha la ROM
    - accendi ed aspetta 5 min, logga nel market e riavvia
    - Achotjan_2.2.1_fix.zip installa il fix sempre tramite xRec (non riavviare)
    - MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service installa il market nuovo, riavvia
    - vai su Impostazioni>CyanogenMod>Interfaccia utente>Modifiche extra>Seleziona un tema e da li scegli "STOCK_BLACK" o "CM6.1.3-V4"
    - Enjoy

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio