CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Beats Audio by Dr. Dre per qualsiasi dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raschild6

Smartphone
    Xiaomi Mi2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

ecco a voi vi rimando alla pagina effettiva dell'argomento senza tante spiegazioni che c'è gia tutto per chi nn l'avesse vista!

appena provato nel mio x10i e nn ha dato problemi ma nn si sa mai quindi un bel backup nn fa mai male averlo
    la differenza si sente davvero!!!

http://www.androidiani.com/applicazi...606#more-87606

.....se vi è stato utile rigraziate con Thanks xD.....
    Ultima modifica di Raschild6; 19-03-12 alle 18:44

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Interessante questa cosa, anche perchè con l'X10 hanno dovuto fare diversi lavoretti per migliorare l'audio sia capsula che vivavoce che cuffie, in modo generale (funzione Xloud riportata su X10). Ho notato che con un equalizzatore come audio fix settings, power amp ho anche del lettore musica dell'Xperia S (che trovi nella ROM omonima per X10 oltre che sulla feralab (se l'hanno sistemata con le ultime versioni) i risultati audio migliorano molto se settato a dovere (ma ogni canzone potrebbe richiedere una diversa imopostazione se non ha la stessa provenienza come p.e. stesso album). Rimangono dei limiti del vivavoce che impiega poco a "gracchiare" nelle diverse frequenze basse se impostate male.
    Volevo quindi domandarti se hai attivo anche l'Xloud (vedi su audio..funzione implementata manualmente o attraverso custom ROM) e pure qualche equalizzatore per rilevare meglio l'audio..

Xloud :[DEV] xLoud | 100% Legit | Stock 2.3.3 | 04/08/2011
    ..insieme a Bravia sono due impostazioni prese dagli Xperia del 2011 che le hanno di serie per migliorie software audio e immagini. Ormai credo che tutte le custom ROM li implementano (o forniscono i files per implementarli).

Potrebbe essere la stessa cosa riproposta da questa guida Dr Dree forse?...nel video non si vede la tipica procedura di "flash with Xrecovery" per installare ROM e moduli (come pure l'Xloud SE), ma forse è più mirata per le cuffie Dr Dree.

Cosa rilevi in merito?

Androidiano L'avatar di Raschild6

Smartphone
    Xiaomi Mi2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Interessante questa cosa, anche perchè con l'X10 hanno dovuto fare diversi lavoretti per migliorare l'audio sia capsula che vivavoce che cuffie, in modo generale (funzione Xloud riportata su X10). Ho notato che con un equalizzatore come audio fix settings, power amp ho anche del lettore musica dell'Xperia S (che trovi nella ROM omonima per X10 oltre che sulla feralab (se l'hanno sistemata con le ultime versioni) i risultati audio migliorano molto se settato a dovere (ma ogni canzone potrebbe richiedere una diversa imopostazione se non ha la stessa provenienza come p.e. stesso album). Rimangono dei limiti del vivavoce che impiega poco a "gracchiare" nelle diverse frequenze basse se impostate male.
    Volevo quindi domandarti se hai attivo anche l'Xloud (vedi su audio..funzione implementata manualmente o attraverso custom ROM) e pure qualche equalizzatore per rilevare meglio l'audio..

..insieme a Bravia sono due impostazioni prese dagli Xperia del 2011 che le hanno di serie per migliorie software audio e immagini. Ormai credo che tutte le custom ROM li implementano (o forniscono i files per implementarli).
    sinceramente avevo visto la guida sul xloud e Bravia (quest'ultimo infatto l'ho flashato) ma siccome il file di xloud nn c'è più nel link allora mi ero dimenticato di cercarlo da altre parti quindi io ho flashato solo il pach della guida che ho postato.....io ho Player Pro versione a pagamento e uso il suo equalizzatore e come hai detto te ogni canzone ha la sua impostazione ma in generale l'audio migliora x tutte le canzoni sia come potenza che come distorsione ... almeno x quanto sembra a me....ma mi sembra di essere abbastanza sicuro.

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio

Potrebbe essere la stessa cosa riproposta da questa guida Dr Dree forse?...nel video non si vede la tipica procedura di "flash with Xrecovery" per installare ROM e moduli (come pure l'Xloud SE), ma forse è più mirata per le cuffie Dr Dree.

Cosa rilevi in merito?
    riguardo a questo...ottima considerazione.... nn avevo pensato che poteva essere la stessa cosa ma non ne sarei troppo sicuro.... ank se non ho provato la differenza..... più che altro non conosco bene l'xloud quindi ora nn saprei dirti....

Permessi di invio