Originariamente inviato da
Cecco1970
Interessante questa cosa, anche perchè con l'X10 hanno dovuto fare diversi lavoretti per migliorare l'audio sia capsula che vivavoce che cuffie, in modo generale (funzione Xloud riportata su X10). Ho notato che con un equalizzatore come audio fix settings, power amp ho anche del lettore musica dell'Xperia S (che trovi nella ROM omonima per X10 oltre che sulla feralab (se l'hanno sistemata con le ultime versioni) i risultati audio migliorano molto se settato a dovere (ma ogni canzone potrebbe richiedere una diversa imopostazione se non ha la stessa provenienza come p.e. stesso album). Rimangono dei limiti del vivavoce che impiega poco a "gracchiare" nelle diverse frequenze basse se impostate male.
Volevo quindi domandarti se hai attivo anche l'Xloud (vedi su audio..funzione implementata manualmente o attraverso custom ROM) e pure qualche equalizzatore per rilevare meglio l'audio..
..insieme a Bravia sono due impostazioni prese dagli Xperia del 2011 che le hanno di serie per migliorie software audio e immagini. Ormai credo che tutte le custom ROM li implementano (o forniscono i files per implementarli).