Visualizzazione stampabile
-
Atlan ma come hai brickato? cambiando il codice in quel file e riaggiornando il firmware. 6 sicuro di non potere recuperare? Poi la garanzia non è detto che non lo copra. Se il cell non ti si accende o si blocca sulla schermata sony ericsson puoi dire che è successo e tu non ne sai nulla. Infondo tantar non nuoce
-
scusate l'OT ma qualcuno può consigliarmi una tastiera tipo T9 ma BELLA grossa. sto usando l'HTC_IME e quasi ci siamo... giusto per darvi un riferimento quella del mio vecchio nokia 5800 era assolutamente perfetta.
thanx
-
per sbloccare non provate i programmini che girano su internet, rischiate di fargli fare la mia stessa fine.
ho trovato un sito che vende il codice di sblocco calcolato sull'imei. provato e funziona.
se mi aiutate a ripagarmi parte del cellulare vi mando l'indirizzo.
@gibibbo: grazie dell'aiuto economico, dammi un contatto che ti mando l' indirizzo
-
ma funziona anche con gli x8 della 3 questo sito che vende i codici che tu hai trovato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinny03
ma funziona anche con gli x8 della 3 questo sito che vende i codici che tu hai trovato?
eh si..
cosa ci sblocchi sennò?
-
ok grazie, io purtroppo non avendo il paypal per il momento non posso provare..
-
quanto costa il codice per sbloccare tramite questo sito?
-
Quote:
N0OB
quanto costa il codice per sbloccare tramite questo sito?
una quarantina di dollari, che in euro fa 26 (perlomeno l'altro giorno quando l'ho usato io, oggi il cambio nn saprei quant'è)
-
A questo punto prendevamo quello della wind... secondo me non conviene...
-
Quote:
N0OB
A questo punto prendevamo quello della wind... secondo me non conviene...
come vuoi.. mica ti obbligo
puoi sempre tenere il cellulare bloccato