cioè?
il paypal lo fai in 5 minuti :)
Visualizzazione stampabile
non sono molto pratico perche nn l ho mai avuto sin ora un paypal
ok. ma come faccio a darti i soldi? ti potrei fare una ricarica telefonica se per te va bene
Io ho trovato questo sito:
Sony Ericsson Xperia X8 SIM Unlock Code | Sony Ericsson Unlocking
circa 33 euro e sbloccano anche quelli della 3..ma ragazzi non sò se è affidabile...
Questi siti sono da prendere con ke pincette. Mi sono gia fatto fregare 2 volte da siti legalmente registrati nel regno unito.
Ho smesso di cercare lo sblocco online, se non trovo un negozio fisico non spendo niente. Attenti ragazzi,attenti.
Poi facendo i conti prenderlo con la tre risulta vantaggioso solo per chi lo usera con la promo della tre, altrimenti meglio prenderlo con wind a 99 euri+scheda wind che puoi usare per passare all'operatore che vuoi e usufruire di altre promo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ragazzi,io ho fatto: home > back > back > home > back > home > home > back
home
ma non succede niente nel mio cell.
ho anche provato quel programmino che genera il seriale per lo sblocco usim,ho messo il numero generato ma non sblocca niente. boooooooo
Attento al numero di volte in cui metti il codice sbagliato!!! Se lo fai tante volte(credo 5) puoi mandarlo il freeze.
In ogni caso avevamo gia provato quel generatore di codici e non funzionava. Non sprecare il tuo tempo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ei grazie raptor. entrando nel test service del cell puoi dirmi dove devo guardare per vedere i tentativi che ho fatto? se ne ho fatti già 5 non potrò più sbloccarlo?