Raga per l'autonomia del cell vi consiglio juicedefender la batteria dura quasi il doppio.
Per il cambio della ROM qualcuno potrebbe fare un videotutorial?
Oppure per installare il multitouch c'è bisogno di fare lunghi processi?
Vi ringrazio
Visualizzazione stampabile
Raga per l'autonomia del cell vi consiglio juicedefender la batteria dura quasi il doppio.
Per il cambio della ROM qualcuno potrebbe fare un videotutorial?
Oppure per installare il multitouch c'è bisogno di fare lunghi processi?
Vi ringrazio
solo quello??
fotocamera, radio fm, ad altro, li hai provati?? vanno bene??
riguardo al tuo navigatore ti consiglio di usare sygic mobile 10, che lavora offline con mappe preinstallate sul cell, cosi' risparmi soldi di connessione. ciao e grazie per la risposta.
ti dirò: in generale non mi ha lasciato una buona impressione la 0.30. La fotocamera era lenta sembrava tutto impallato. Però è stata la prima rom in assoluto che ho montato, sono un niubbone anche se abbastanza smanettone, quindi prendi le mie considerazioni con le molle.
Grazie per il suggerimento sul navigatore, anche se con la S.I. della S.P. Ric in internet ci vado senza spendere nulla ;)
scusate faccio una domanda un po' stupida, si può creare una cartella nel menù in cui inserire alcuni programmi? se sì come?
HE-HE! roftl Bella domanda..3 giorni che ci sto provando e ancora niente..comunque se ti può interessare c'è GO Launcher EX gratuito e ampiamente personalizzabile oltre che facile da usare..io lo avevo installato nella versione 2.1 sony perche il laucher originale era ORRIBILE o_O ..io invece avevo una domanda..avendo usato x10flastool per rootizzare il mio x8 e montare xrecovery non ho capito bene a che serve superuser..ovvero..quali incredibili poteri mi concede?? :cool:
io le ho create sula home.
scarica apps organizer e puoi creare le cartelle a tuo piacimento.