CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 522
Discussione:

Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotalla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono un novellino in questo forum ed é un dovere ringraziare l'autore della guida e voi tutti che permettete che il sapere si diffonda!!!!
    Ho installato la 0.25 da una settimana circa e sono* quasi al 100%....
    Il quasi é dovuto non a bugs come il sensore di luminosità che interviene in ritardo,la percentuale della batteria che sfasa tra il 50% ed il 40%....bensì da un problema che non sono riuscito ne' a riscontrare in altri,né a risolvere...
    NON RIESCO A SCARICARE VIDEO IN AVI,E NEL PROVARCI UN PICCOLO FILE MI VIENE SCARICATO COME HTM!!!
    Spero riusciate ad aiutarmi....








    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App


    on saprei, ma perche' non installi la 0.30 ??? e' piu' aggiornata ed ha risolto diversi bug presenti sulla 0.25.
    ricordo che erano valide entrambe ( a parte qualche piccolissimo bug) ma poi ho installato android 2.3.5 e devo dire che e' altrettanto stabile e veloce.

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79
    Funziona tutto perfettamente,è sicuramente la migliore rom provata finora





    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App


    ragazzi , a me questa gingerdx non mi ha mai convinto del tutto , infatto ho installato l'ultima versione della kuyaDroid v.3.2.175 (android 2.3.5) e devo dire che e' nettamente migliore , in quanto il cell ora e' velocissimo e la batteria dura il doppio !!!. ricordate di fare il full wipe e di installare il modulo per il pinch to zoom ( ho postato il link qualche mese fa)

    Potresti postare il link Di questa ultima kuyo e dei relativi moduli... mi sono un Po stufato dei continui riavvi con gingerdx


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Potresti postare il link Di questa ultima kuyo e dei relativi moduli... mi sono un Po stufato dei continui riavvi con gingerdx


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    la rom Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    i moduli sono 2 , uno cypress e l'altro synaptics. non sapendo nel mio cell quale dei due c'era li ho installati entrambi.

    il primo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    il secondo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    i moduli non vanno decompressi e si installano da xrecovery tramite install custom rom

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Potresti postare il link Di questa ultima kuyo e dei relativi moduli... mi sono un Po stufato dei continui riavvi con gingerdx


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    ricordati di fare il full wipe.

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79
    Ciao a tutti,sono un novellino in questo forum ed é un dovere ringraziare l'autore della guida e voi tutti che permettete che il sapere si diffonda!!!!

    Ho installato la 0.25 da una settimana circa e sono* quasi al 100%....

    Il quasi é dovuto non a bugs come il sensore di luminosità che interviene in ritardo,la percentuale della batteria che sfasa tra il 50% ed il 40%....bensì da un problema che non sono riuscito ne' a riscontrare in altri,né a risolvere...

    NON RIESCO A SCARICARE VIDEO IN AVI,E NEL PROVARCI UN PICCOLO FILE MI VIENE SCARICATO COME HTM!!!

    Spero riusciate ad aiutarmi....

















    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App






    on saprei, ma perche' non installi la 0.30 ??? e' piu' aggiornata ed ha risolto diversi bug presenti sulla 0.25.

    ricordo che erano valide entrambe ( a parte qualche piccolissimo bug) ma poi ho installato android 2.3.5 e devo dire che e' altrettanto stabile e veloce.

    Avevo letto che era senza bugs ed é stata la mia prima....ti ripeto mi trovo bene,solo questo fatto degli avi mi infastidisce,perché se li metto sulla sd da PC li legge senza problemi,ma di scaricarli dallo smartphone non ne vuole proprio sapere!
    PS credi sia un grande miglioramento passare alla v0.30 o alla 2.3.5?


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotalla Visualizza il messaggio
    Avevo letto che era senza bugs ed é stata la mia prima....ti ripeto mi trovo bene,solo questo fatto degli avi mi infastidisce,perché se li metto sulla sd da PC li legge senza problemi,ma di scaricarli dallo smartphone non ne vuole proprio sapere!
    PS credi sia un grande miglioramento passare alla v0.30 o alla 2.3.5?


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    credo proprio di si.......

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    la rom Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    i moduli sono 2 , uno cypress e l'altro synaptics. non sapendo nel mio cell quale dei due c'era li ho installati entrambi.

    il primo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    il secondo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    i moduli non vanno decompressi e si installano da xrecovery tramite install custom rom
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta celere e precisa!!!!
    Allora per quanto riguarda i moduli per il multitouch se non ricordo male, avendo una rom NON GINGERDX, non mi funzionavano, nel senso che anche installati, il multitouch non andava.

    Allora ho seguito la guida che mi faceva agire manualmente tramite l'emulatore terminale e, finalmente ho avuto il tanto sospirato multitouch, se non sbaglio DOPO aver messo la gingerdx10

    Poi,avendo visto che il cell. spesso si riavviava da solo (quando andava in lockscreen con una pagina DIVERSA dalla HOME), ho deciso di passare alla 13 ma il problema del riavvio resta....

    E tieni presente che ogni volta che installo una rom faccio DUE full wipe, uno prima e uno dopo!!!!

    L'unica cosa che PENSAVO POSITIVA era che cmq mi restasse il MULTITOUCH e invece, nel tentativo di reinstallare la vecchia gingerdx7, il multit. NON C'ERA PIù e siccome per me è importante perchè il display è già piccolo....sono tornato alla gingerdx13 ma.....

    come dici tu...non mi convince e allora mi sa che proverò la kuyo ultima, anche se ragionando in modo pessimistico, sono sicuro di perdere il multitouch.....

    Certo che 'sto android è un bel casotto, fortuna che l'x8 mi è costato una cinquantina di euro e l'ho preso apposta per smanettare un po' ma se lo avessi acquistato a prezzo pieno...sai le bestemmie!!!!!

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta celere e precisa!!!!
    Allora per quanto riguarda i moduli per il multitouch se non ricordo male, avendo una rom NON GINGERDX, non mi funzionavano, nel senso che anche installati, il multitouch non andava.

    Allora ho seguito la guida che mi faceva agire manualmente tramite l'emulatore terminale e, finalmente ho avuto il tanto sospirato multitouch, se non sbaglio DOPO aver messo la gingerdx10

    Poi,avendo visto che il cell. spesso si riavviava da solo (quando andava in lockscreen con una pagina DIVERSA dalla HOME), ho deciso di passare alla 13 ma il problema del riavvio resta....

    E tieni presente che ogni volta che installo una rom faccio DUE full wipe, uno prima e uno dopo!!!!

    L'unica cosa che PENSAVO POSITIVA era che cmq mi restasse il MULTITOUCH e invece, nel tentativo di reinstallare la vecchia gingerdx7, il multit. NON C'ERA PIù e siccome per me è importante perchè il display è già piccolo....sono tornato alla gingerdx13 ma.....

    come dici tu...non mi convince e allora mi sa che proverò la kuyo ultima, anche se ragionando in modo pessimistico, sono sicuro di perdere il multitouch.....

    Certo che 'sto android è un bel casotto, fortuna che l'x8 mi è costato una cinquantina di euro e l'ho preso apposta per smanettare un po' ma se lo avessi acquistato a prezzo pieno...sai le bestemmie!!!!!
    i problemi di riavvio , io non li ho mai avuti con la gingerdx 009 010 011 012.
    android e' un grande sistema e rappresenta il futuro ( bisogna pagare solo lo scotto che e' nato nel 2005 quindi diamogli tempo, anche se secondo me oggi e' il miglior sistema, anche meglio di apple)

    ascolta me :

    1) scaricati la kuyadroid con i 2 moduli
    2) fai un backup
    3) fai il full wipe
    4) installa la rom
    5) installa i moduli
    6) divertiti.

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avete notizia circa lo "sbloccaggio" del bootloader?

    Per chi ne capisce: è vero che questo potrebbe significare che le prossime ROM implementeranno funzioni tipo hotspot wi-fi nativo e (per chi lo ha comprato con la 3) sblocco per l'utilizzo con altri operatori?!?

    Eventualmente... scusate la domanda da inesperto.

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    i problemi di riavvio , io non li ho mai avuti con la gingerdx 009 010 011 012.
    android e' un grande sistema e rappresenta il futuro ( bisogna pagare solo lo scotto che e' nato nel 2005 quindi diamogli tempo, anche se secondo me oggi e' il miglior sistema, anche meglio di apple)

    ascolta me :

    1) scaricati la kuyadroid con i 2 moduli
    2) fai un backup
    3) fai il full wipe
    4) installa la rom
    5) installa i moduli
    6) divertiti.
    Ho seguito il tuo consiglio e sto provando la kuyo al momento con soddisfazione anche se lo schermo è meno luminoso..

    Come temevo non mi funziona il multitoch o meglio, foto e siti me li zoomma ma NON con le due dita bensi con + e -
    E questo nonostante abbia installato il modulo ( solo il primo in quanto sono certo di avere il cipress)

    A questo punto mi è venuto in mente di rifare tutti i passi manuali spiegati nella guida per chi ha il cipress, visto che l'altra volta mi ha funzionato!!!

    Però nell'andare ad installare Root Explorer 2.16 ho visto che sulla kuyo non funziona....

    Mi è parso di capire che il motivo sia nel fatto che mi serva root explorer x android 2.3 MA NONOSTANTE ABBIA FATTO QUALCHE RICERCA SU GOOGLE NON SONO RIUSCITO A TROVARLO...perchè sono impedito io.....

    Mi potreste dare il link per favore????

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 13:20
  2. 13-08-12, 11:25
  3. 07-08-12, 00:50
  4. 21-07-12, 11:17
  5. 30-06-12, 07:40
  6. 15-06-12, 09:28
  7. 01-06-12, 00:39
  8. 24-05-12, 14:26
  9. 13-05-12, 21:41
  10. 29-04-12, 18:02
  11. 19-04-12, 12:27
  12. 09-04-12, 12:03
  13. ??
    Refback This thread
    22-03-12, 01:51
  14. 07-03-12, 19:12
  15. 23-02-12, 22:43
  16. 19-02-12, 23:14
  17. 24-01-12, 16:29
  18. 17-01-12, 14:21
  19. 12-01-12, 01:40
  20. 09-01-12, 08:41
  21. 08-01-12, 08:28
  22. 05-01-12, 10:01
  23. 28-12-11, 17:43
  24. 16-12-11, 18:19
  25. 06-12-11, 14:05
  26. 26-11-11, 19:19
  27. 21-11-11, 09:27
  28. 21-11-11, 00:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy