se non sbaglio nelle ultime release di gingerdx è stato implementato il supporto al multitouch cypress quindi funziona direttamente senza la necessità di seguire questa guida![]()
se non sbaglio nelle ultime release di gingerdx è stato implementato il supporto al multitouch cypress quindi funziona direttamente senza la necessità di seguire questa guida![]()
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
ciao, ho seguito la guida con x8 rootato 2.1.
il multitouch funziona solo nelle foto ma non nelle apps, cosa devo fare?
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock
NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE
resta il problema che il telefono si accende mentre si carica
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
Funziona!!!! anche se solo dopo aver installaro la rom 2.2.9 0.25 a me va tutto inclusi i tasti in chiamata
Ciao cè qualcuno qua che mi aiuta?? Io ho messo questo testo nel terminal emulator e non mi da resultati. Va accapo e non c'è scritto niente. Ho riavviato il telefono ma succede sempre la stessa cosa. Per favore aiutatemi. Che cosa devo fare???
Un piccolo riassunto su eventuali problemi?
Io ho GingerDx non so bene che versione sono 2 giorni che ho android credo sia la v019 e android 2.3.7 non so neppure se è l'ultima o cosa.
Che voi sappiate funziona con questo sistema che ho ora?
Da quanto ho potuto capire il mio x8 ha synaptic qualcuno ha qualche guida che spieghi come fare con questo?
Ultima modifica di deusexmachina; 08-01-12 alle 02:19
Ciao, nelle ultime versioni di gingerdx (non so quale tu abbia) i vari moduli sono esclusi, perchè il creatore ha deciso di creare un suo kernel (linuxDx) nel quale i vari componenti sono implementati.
Se tu però vuoi lasciare il kernel stock ti basta una volta flashata la rom.
1. Scaricare nella pagina di xda della rom il pacchetto chiamato Modules for stock kernel.
2. Riavviare in CWM recovery ed installarlo da custom zip.
3. Riavviare.
In questo modo avrai Tutti i moduli già caricati (sia che tu abbia cypress o synaptic)
Preciso però che non synaptic avrai un finto multitouch (qualcosa di software non hardware)
Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO
Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded
[QUOTE=vince86;960377]Ciao, nelle ultime versioni di gingerdx (non so quale tu abbia) i vari moduli sono esclusi, perchè il creatore ha deciso di creare un suo kernel (linuxDx) nel quale i vari componenti sono implementati.
Se tu però vuoi lasciare il kernel stock ti basta una volta flashata la rom.
1. Scaricare nella pagina di xda della rom il pacchetto chiamato Modules for stock kernel.
2. Riavviare in CWM recovery ed installarlo da custom zip.
3. Riavviare.
mmmm
Allora io ho come versione android la 2.3.7
Versione del kernel: 2.6.29 SEMCUser@SEMCHost#1
VersioneMod GingerDX
Numero build V019
Sinceramente ancora non so cosa siano
Sono informazioni utili??