-
e come si installano i driver? a me nulla mi chiede
-
-
-
Scarica questi driver : X8drives.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Quando poi ti dice di mettere debug ecc... vai in pannello controllo->Sistema-> Hardware-> Gestione Periferiche.
In alto vedrai una periferica non installata chiamata : SEMC HSUSB
Clicchi sopra col destro e fai aggiorna driver. Poi selezioni installazione manuale e gli indichi la cartella dei driver appena scaricati (ovviamente devi estrarre la cartella prima).
Vedrai che poi Omnius finisce la procedura correttamente.
Fammi sapere.
-
-
Cmq ora forse c'è un'altro problema. Se usate lo stesso login contemporaneamente è probablile al 90% che venga bannato.
Spero non succeda ma di solito è cosi'...forse era meglio provare uno alla volta..
-
-
io non ho ancora provato perchè ho la batteria un pò giù e ho solo rimesso la 2.2 sul cell.
-
-
grazie kuccia per il tuo aiuto, i driver nn me li fa installare, mi dice che nn sn compatibili con la periferica..
-
-
Cavoli eppure io l'ho fatto senza problemi. Che sistema operativo hai?
Io ho fatto tutto con xp.
-
-
sara perche ho il windows 7 forse allora
-
-
Prova ad installare anche questi: ggsetup-2.2.0.5.exe
Si installano con un semplice file setup automaticamente.
Altro suggerimento: se scarichi il flashtool per x10 all'interno trovi una cartella chiamata Driver con presenti anche i driver per X8.
Li scompatti con winrar e provi a vedere se con quelli và ( in teoria sia perchè sono i driver utili per il flash).
Ultima modifica di kucciame; 24-08-11 alle 16:30
-
-
Mi dice account bannato non so il motivo
-
-
-
Permessi di invio