CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 242
Discussione:

Sblocco SIM locked: come procedere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a proposito leggendo i vari forum ho visto che esiste un software che ora è a pagamento però!!!! si chiama Omnius con il quale è possibile anche sbloccare i terminali per utilizzare altre sim ,a sinceramente non so se ffunzionano e , vista la spesa che chiedono di 18 euro, se poi una volta pagato ti rilasciano la password..tu cosa ne pensi? Grazieee

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Un po di pazienza e troverete materiale precompilato x l operazione.Vi ricordo che il bootloader e stato sbloccato da pochissimo quindi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao io sono interessata a sbloccare un x8 hai ancora la possibilitè? grazie Gabriella

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky2011 Visualizza il messaggio
    ciao io sono interessata a sbloccare un x8 hai ancora la possibilitè? grazie Gabriella
    Aspetta qualche giorno che finiscano di testare e potrai sbloccare il tel gratis grazie allo sblocco del bootloader che sono riusciti a fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buongiorno, grazie per la tua risposta, ma qualche giorno fa leggevo su un forum alcune rispote di persone che credo competenti e che dicevano che il blocco di 3 non risiede nella rom e che quindi la sostituzione della rom con il bootloader non risolverebbe il problema del blocco...ma la tua risposta mi fa capire invece che non è così....Dimmi qualcosa...Grazieeeeeeeeee

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

lucky2011 bootloader sbloccato significa lettura scrittura su tutte le partizione del terminale...abbi fede si puo gia fare ma e complicato e rischioso quindi attendi un tool con gui o un metodo testato e sicuro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok, ti ringrazio , infatti ho letto sul sito xda il procedimento e per me è troppo complesso per il momento, attenderò di leggere le guide passo per passo che senz'altro seguiranno.....grazie buona domenica..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, interessa anche a me sbloccare il sony x8 con omnius ma è semplice il procedimento? gentilmente mi potresti scrivere in pvt il procedimento che hai fatto? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se sbloccate il telefono con Omnius, quando sarà pronta la guida per il bootloader, il telefono si ribloccherà, e dovrete ripetere la procedura, o con Omnius o con lo sblocco da bootloader...io aspetto, sperando che facciano presto a testare definitivamente il tutto e a redigere una guida o un tools semplice e performante...io purtroppo non sono così bravo da rientrare nella schiera dei "developer" altrimenti avrei dato volentieri una mano...ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao grazie per il consiglio, infatti il dubbio che avevo era proprio quello, di spendere soldi per lo sblocco via codice e poi facendo il bootloader vederlo ribloccato, a parte che qualcuno mi dice che il bootloader non mi sbloccherebbe il cellulare e cioè non potrei utilizzare altre sim perchè il blocco della sim di 3 è molto forte...altri mi dicono invece che lo farebbe sono un pò confusa...ma io aspetterò come mi hai consigliato tu una procedura semplificata per sbloccare il cellulare..Grazie gentilissimooo

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio