ora te lo mando, comunque se gli amministratori approvano mi dicano qualcosa che sarebbe più immediato per tutti
ora te lo mando, comunque se gli amministratori approvano mi dicano qualcosa che sarebbe più immediato per tutti
Non so se ti siano arrivati i messaggi privati a me non risultano nella cartella messaggi inviati. Comunque la scheda messa in vendita che mi hai linkato non è più in vendita. Puoi aiutarmi a trovarne un'altra che funzioni sull x8?
Ho anch'io un xperia x8 bloccato con la 3 e ho provato con la sim di cui si parla qui, ma nulla da fare. Anch'io l'ho acquistata su ebay in Inghilterra ma quando la inserisco non riesce ad agganciare proprio la rete nemmeno in 2g. In passato l'avevo acquistata anche per altri telefoni non android e ha sempre funzionato, ma per questo telefono credo che al momento non ci siano soluzioni temporanee. Se chemicalbuz è riuscito a farla funzionare gradirei che mi spiegasse come
Ultima modifica di merlinolillo; 03-08-11 alle 15:09
Se volete un buon consiglio, anche a costo di sembrare interessato visto che sono nel campo, LASCIATE ASSOLUTAMENTE PERDERE QUELLA PORCHERIA DI MINISIM....Le abbiamo usate per MESI quando gli LG e i Nokia non si potevano liberare con altri mezzi..Oltre ad andare male( quando si riusciva a prendere segnale ) ricordo che causavano NON POCHI problemi di funzionamento delle stesse reti cellulari..Credete che i Gestori non controllino costantemente cosa succede sui propri network? Queste schedine creano "anomalie" di un certo rilievo e le SIM utilizzate erano "bannate" fino a quando non si inserivano in altro terminale e senza l'adattatore..
Poi fate vobis...
L'unica soluzione REALMENTE EFFICACE è quella dello sblocco tramite apposita attrezzatura collegando FISICAMENTE il telefono...Tutto il resto, codici, schedine, siti più o meno "esotici", sono tutte fregature...
Maggiori info in PM....
Invia un pm anche a me per favore
potreste gentlimente mandare un pm pure a me? grazie in anticipo a tutti![]()