CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 103 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1025
Discussione:

Smartphone Altroconsumo MT6572 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    @spike007
    FYI
    La sequenza di tasti che hai premuto non è quella che ti apre la recovery ma ti porta in Fastboot mode.
    Per entrare in recovery mode invece devi premere Power e vol+.
    Non credo che la guida sia poi fatta così male come dici, visto che sei riuscito ad installare la recovery.
    La sequenza a casaccio che hai premuto dal fastboot mode non ha nulla a che fare con il ripristino del telefono.
    Comunque se non hai ben chiaro ciò che fai ti consiglio di chiedere e di non lasciare al caso, perché non solo rischi di mandare in brick il tel ma di non riuscire neanche a ripristinarlo perché non si può ricostruire ciò che è accaduto.

    Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
    adso non sò se si sia installata sinceramente, se l'apparizione delle scritte cinesi vuol dire di si allora ok...altrimenti ho installato solo l'immagine della philz ma non la recovery completa.
    Mi son perso sul passaggio dello zip in cui spiegavi come fare il recovery con la philz anzichè la carliv e quindi sono andato un pò a senso ricordando vecchi root passati come ne ero uscito mi è andata bene sicuramente ma non ci metterò le mani più

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @spike007
    Scusa ma tu leggi ciò che quoti o no?
    Hai acceso il tel premendo power e vol giù e quindi non sei entrato in recovery ma in fastboot mode, che ha anche menu da ristorante cinese .
    Se invece spegni e tieni premuto, finché non ti appare il menù della philz, Power e vol su allora vai in recovery (che è anche touch).
    Ma se non te la senti lascia perdere .

    Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

  4. #283
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @spike007
    Se uno non sa cosa fare si ferma e chiede. Non fa le cose a caso.
    Se c'è scritto di premere POWER e VOL+ per andare in recovery non preme POWER e VOL-
    Bastava semplicemente staccare e riattccare la batteria.

    Cosa vuol dire hai installato la Philz ma non la recovery completa?: La PhilZ è la recoevry e una ce n'è.

    La recovery o si installa via flashtool o se hai il root come file recovery.img con l'app flashify o rashr..

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    @spike007
    Scusa ma tu leggi ciò che quoti o no?
    Hai acceso il tel premendo power e vol giù e quindi non sei entrato in recovery ma in fastboot mode, che ha anche menu da ristorante cinese .
    Se invece spegni e tieni premuto, finché non ti appare il menù della philz, Power e vol su allora vai in recovery (che è anche touch).
    Ma se non te la senti lascia perdere .

    Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
    ti ringrazio perchè sei un pò più paziente e più preciso nelle spiegazioni lo apprezzo molto anche se non ho capito la prima domanda
    Adesso sinceramente non ricordo se ho fatto power vol giu..o power vol su..fatto sta che si è riavviato improvvisamente ed è ritornato tutto ok
    La domanda è semplice io ho fatto solo questa cosa installato flashfy-aperto da es manager l'immagine copiata sulla sd della philz che ho scaricato dal tuo link-poi ho fatto reebot now..fatto questo è entrato in una schermata di recovery con scritto in alto philz..e poi reboot now e altre opzioni..li mi son impallato e tho detto ho ricliccato su reboot now e mi è zompato tutto.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @spike007
    Se uno non sa cosa fare si ferma e chiede. Non fa le cose a caso.
    Se c'è scritto di premere POWER e VOL+ per andare in recovery non preme POWER e VOL-
    Bastava semplicemente staccare e riattccare la batteria.

    Cosa vuol dire hai installato la Philz ma non la recovery completa?: La PhilZ è la recoevry e una ce n'è.

    La recovery o si installa via flashtool o se hai il root come file recovery.img con l'app flashify o rashr..
    Lo sò ma stavo in panico cerca anche di capire perchè già ero restio ad installarla in più lo faccio e mi va tutto a p**** stavo rosicando.
    Allora ti faccio semplicissime domande, se ho installato la recovery Philz da che cosa lo capisco???
    Ora finalmente ho capito flashtool era il procedimento tramite pc ma come ti avevo detto avevo problemi coi driver e windows 10, quindi ho eseguito l'installazione con flashify ma son andato in confusione perchè adso parlava di prendere zip vari ect..invece su un altra guida in rete diceva che bastava prendere il file imagine della philz che avevo copiato sulla sd e stop.
    Seconda domanda...quando mi è apparsa penso la recovery a questo punto perchè ricliccando su reboot now (sotto scritta philz) si è riavviato normalmente ha caricato e poi si è spento e non si accendeva piu? la batteria era al 25%. Quando si sta in quella schermata cosa si deve cliccare per uscire?
    Ultima modifica di spike007; 24-06-16 alle 19:06

  7. #286
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    @spike007, il modding non è una scienza esatta. È fatta per il 50% di conoscenza, il 20% di aiuti ed un buon 30% di spirito di adattamento, voglia di imparare e di provare cose nuove. Devo contraddirti quando dici che le guide degli amici @adso e @bovirus sono approssimative e poco chiare. Anzi, direi che sono entrambe molto chiare e ben costruite. Inoltre, mi sembra tu abbia ricevuto tutti gli aiuti e le informazioni che hai richiesto. Anche io ti ho spiegato in pochi, semplici passi cone installare la recovery. Chiaro che, se non si hanno neanche le basi per capire quando uno .zip va scompattato e quando no, bisognerebbe almeno chiedere. In questa sezione sono nuovo e relativamente indignificante ma in altre sezioni ho postato decine di guide ed in tutte quante avverto sempre che ogni operazione di modding, per quanto spiegata dettagliatamente, comporta dei rischi e che, quindi, ognuno le esegue a proprio rischio e pericolo. Infine, oltre a suggerirti di evitare i post consecutivi che non sono permessi dal regolamento del Forum, ti pregherei di evitare alcuni termini... "coloriti" e non graditi nel nostro Forum.
    Grazie.

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    mazzanfru (26-06-16)

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve da qualche giorno ricevo un sms da mittente anonimo ( non compare) lo apro mi scrive map4 riclicco mi scrive 100% e poi compare una schermata tipo installazione di una app con scritto system update install o annulla io per ora ho sempre fatto annulla ho la rom stock pulita dal malware che devo fare? formatto?

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    salve da qualche giorno ricevo un sms da mittente anonimo ( non compare) lo apro mi scrive map4 riclicco mi scrive 100% e poi compare una schermata tipo installazione di una app con scritto system update install o annulla io per ora ho sempre fatto annulla ho la rom stock pulita dal malware che devo fare? formatto?
    e magari ti sta anche scalando il credito...

  11. #289
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, ho l'LG G4 in assistenza, e la mia scelta come telefono temporaneo prima è ricaduta sul galaxy S2 che però in batteria nonostante sia stata cambiata non va per niente, oltre al fatto che era stra lento, poi sul Lumia 535 che però aveva le app inutilizzabili e il touch faceva pena. è rimasto solo il telefono di altro consumo, ora è full stock ma neanche l'ho configurato in quanto so già che tutto stock sarebbe peggio del Galaxy S2, quindi quale rom mi consigliate almeno per far girare le seguenti app : ?
    Facebook, messenger, snapchat, whatsapp, instagram, area clienti 3.

  12. #290
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @suenky91

    Io ti suggersico la stock.
    PS: non puoi paragonare questo telefono con il Galaxy 2 (l'S2 si offende...)

Pagina 29 di 103 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy