CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 103 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1025
Discussione:

Smartphone Altroconsumo MT6572 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Di solito con lollipop è richiesta maggiore memoria e quindi si sfrutta la SD esterna come se fosse quella interna nei porting, proprio per aggirare il problema dei terminali con poca memoria.
    Non so se può essere utile questo per aggirare il problema
    Tutorial: scambiare la memoria interna con quella esterna - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
    Sono entrato qui proprio per questo motivo: volevo estrarre la microsd dal telefono, ma quindi non lo posso fare? Dovrò lasciarla per sempre inserita?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi una domanda la rom senza malware è questa:

ROM Stock 4.4.2 v. 21,10.2015 mod - Download oppure questa: ROM Stock 4.4.2 v. 21,10.2015 - Formato update da recovery mod (non recovery stock) - mega ? grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@sgjk86

Si. Ho ampliato la descrizione nel primo post.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cancer78

Cerca per favore di essere chiaro, preciso e dettagliato.

Dovresti specificare nel dettaglio quali passaggi fai e che cosa non hai capito (dopo aver letto quello che c'è scritto).
    Capisco possa essere snervante ripetere sempre le stesse cose ad ogni nuovo utente che scrive nel thread, e per questo mi spiace.
    In pratica finora ho fatto solo il root e tolto il malware.
    Conviene per qualche motivo (per l'usabilità del telefono che probabilmente andrà ad un anziano) installare l'ultima stock e la recovery inclusa ?

Se si, adesso non riesco a capire se ho installato correttamente i driver, sia usb che preloader per usare flashtool.
    In ogni caso se mi vede il telefono come E: significa che ho i driver usb giusto ?
    Invece dopo aver installato correttamente i driver preloader (con annesso messaggio di successo e disabilitazione della firma digitale), nonostante colleghi il telefono da spento, non visualizzo nulla per 4 secondi come scritto nella guida.
    Grazie

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@cancer78

Se sei soddisfatto della ROM e sei sicuro di aver tolto il malware puoi tenere la ROm che hai.

Molte delle domande che stai facendo haanno una risposta nel primo post

Se hai fatto il root con Kingoroot io lo disnstallerei, flasherei la recovery mod e insallerei SuperSU e busybox come file zip

La recovery stock non ha opzioni per installre zip esterni nè per fare backup/restroe della ROM.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cancer78

Se sei soddisfatto della ROM e sei sicuro di aver tolto il malware puoi tenere la ROm che hai.

Molte delle domande che stai facendo haanno una risposta nel primo post

Se hai fatto il root con Kingoroot io lo disnstallerei, flasherei la recovery mod e insallerei SuperSU e busybox come file zip

La recovery stock non ha opzioni per installre zip esterni nè per fare backup/restroe della ROM.
    Già sostituito con supersu, malware cancellato al 100%.
    Continui a ripetere del primo post; non per fare polemica ma ti ripeto che se chiedo evidentemente ho fatto tutti i passaggi come dici te leggendo attentamente e riprovandoli moltissime volte, non sono un niubbo
    Comunque a parte quello va bene stock per chi lo deve usare... per 2 euro è un gran telefono buona continuazione !!!

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@cancer78

Il livello di conoscenza non centra nulla.
    Le istruzioni per l'uso di Falshtool, sono standard (sono uguali per tutti i telefoni Mediatek) e sono quelle indicate nel primo post.
    Nel mio PC installando corretatmente i driver il flash funziona regolamente.
    Se a te non funziona o non hai installato corretamente i driver o ci sono problemi sul tuo pc o sulla connessione USB (cavo lunga/prolunga/conensione plug USB corta/etc)
    .

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcosta89 Visualizza il messaggio
    allora si è briccato non si accende niente di niente... e non va a vanti col flash tool...i driver li h istallati e ho fatto anche la procedura tramite prompt comandi
    ----> bcdedit/set nointegritychecks on

poi avvio da AMMINISTRATORE flashtool
    carico scatter
    e premo download

dopo tutto cio connetto il cellulare(Senza BATT) ma si connette e sconnette di continuo
    e il flash tool resta azzerato non avanza e non diminuisce non fa diente di niente
    Provata stessa procedura con batteria ma nn cambia nulla.

sono arrivato a questo stato perchè mentre caricavo la rom mi si è spento il portatile

Ho lo stesso problema anche io,solo che mi si è brickato flashando la recovery provando a flasharla con un app per android

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@FranRukario
    Per favore nei post servono i dettagli.
    Versione ROM.
    Versione recovery e flashata come? con quale app? Avevi il root?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! avete trovato miglioramenti nel flashare nuove rome (tra quelle elencate in prima pagina) rispetto alla stock? lo uso come smartphone di emergenza ma non mi dispiacerebbe se migliorasse un pò!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 18 di 103 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio