La ROM era quella di altroconsumo stock se non sbaglio di ottobre.
La recovery era la CWM e flashata con Flashify e avevo fatto il root
per disabilitare il deep idle cosa bisogna fare? ogni volta che riavvio il terminale si riabilita pure il deep idle monto la rom stock pulita dal malware... grazie
Telefono superbo!L'unica cosa che non riesco proprio a far funzionare è il gps.Quando avvio il navigatore di Maps e poi clicco su "SI" quando mi chiede di attivare il gps, ritorna al punto di prima, senza mai avviare il navigatore.Qualcuno ha provato a navigare con questo smartphone?
Ragazzi io ho un Deco 772, ho smanettato un poco e adesso vorrei ritornare ad avere il telefono come appena arrivato cioè a quanto ho capito stock! Quindi eliminando root e recovery Carliv. Potreste aiutarmi?
Ultima modifica di bovirus; 03-06-16 alle 18:59
Perchè ho fatto le cose velocemente e volevo capire prima per bene le cose e comunque vorrei sapere eventualmente come poter ripristinare il telefono in modo da renderlo genuino. Ho appena provato ad avviare in recovery ed a installare il firmware "ROM Stock 4.4.2 v. 13.08.2015" tramite il pulsante "Install zip" ma non è andato a buon fine...
@Zifro
Per favore i dettagli. Per esteso.
Sei sicuro che la recovery non sia stock e sia una mod?
Hai usato il file ZIP della ROM stock per recovery? Hai copiato e installato il file dalla cartella principale della SD?
Qual'è l'errore che viene visualizzato quando tenti di installre lo ZIp della ROm stock?
Perdonami ma non sono molto pratico infatti sto qui proprio per imparare comunque, la recovery sono sicuro sia stock perchè l'ho installata seguendo questa guida:
www . androidiani . com/forum/altroconsumo/497635-smartphone-altroconsumo-regalo.htm
se non erro dovrebbe chiamarsi "Carliv", il file zip della ROM l'ho scaricato da qui:
www . needrom . com/download/deco-77x-3/
link che ho trovato nella prima pagina come già detto prima e l'ho copiato nella cartella download del telefono poi ho avviato in recovery ed ho provato ad installarlo tramite il pulsate "install zip" e mi dice:
Ho scoperto cosa sbagliavo... Usavo la ROM per Flashtool, allora ho installato i driver seguendo la guida e anche Flashtool ma adesso mi da questo problema:codice:Finding update package... Opening update packege... Installing update... Installation aborted...
s33 . postimg.org/t39ot92xr/Cattura.png
Come driver ho installato sia questi:
s33 . postimg.org/q5wis6g4f/Cattura2.png
che questi:
s33 . postimg.org/7ec7z1s0v/Cattura3.png
però non ho ben capito la cosa dei 4 secondi quindi penso che il problema sarà proprio nei driver... Grazie per l'aiuto![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 03-06-16 alle 22:07 - Motivo: Unione post consecutivi
Post consecutivi uniti per l'ennesima volta...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non devi usare la ROM Falshtool.
Io ti avevo fatto detto di usare la ROM per recovery.
Sotto il link della ROM per flashtool, c'è la ROM per recovery.
I link che hai postato non si aprono.
Se bnon hai falshato il teelfono, copia nel teelfono la ROM per recovery e installala.