-
ragazzi ma è arrivata la 2.0.3?
-
-
-
si da qualche giorno
-
-
Imstallata? Che ha di diverso dalla 2.02?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
-
io sinceramente no,non è uscito (credo) l'aggiornamento ota (almeno a me non lo trova) quindi di rifare un'installazione pulita per 2 piccoli cambiamenti non ne ho voglia,ha cambiato qualcosa nella lockscreen e aggiunto un nuovo framework & font,ho visto che sta per uscire la jelly sandwich 9 e proverò quella,al momento rimango alla 2.0.2
-
-
Mi sa che pure io passerò a quella.. Vediamo la 9 comé sarà!;-)
-
-
Ma avete notato anche voi che il music player originale della ROM se aaggiungete file mp3 nuovi non li trova? O ce un modo per fare lo scanner di file nuovi?
-
-
ho installato la ultimate , tutto ok pero' ho qualche problemino
1-quando voglio vedere un video (esempio sul sito corriere.it) in flash player tramite il browser (ho provato con crhome , dolphine , firefox) dopo quache secondo di visualizzazione del video crasha il browser
2-quando ricevo un messaggio o chiamata persa con il telefono in stadby ,premendo il tasto home per poi andare a sbloccare , non viene elencato nulla ma ci sono solo le iconcine sulla barra di stato.
3-quanto vi dura la batteria??
4-ho installato il kernel e modulo wifi PRIMA della rom , è giusto?
grazie a tutti
-
-
Per gli errori, non li ho mai riscontrati. La batteria mi dura circa 30 ore con uso medio e tutti i moduli attivi. Il modulo wifi va installato dopo la rom
-
-
30 ore??? ma come diavolo è possibile che a me non arriva a sera???
sono l'unico ad avere il problema con flash player???
grazie
-
-
Senior Droid
Anch'io ieri ho installato la 2.0.3 mantenendo ancora il kernel stock per ora.
Non ho ancora deciso se val la pena sbloccarlo rispetto hai vantaggi e quindi, di conseguenza, cambiarlo.
Riguardo il flash player non ho avuto modo di provarlo mentre, per il discorso dei messaggi e delle chiamate, non ho riscontrato alcun problema.
Per la durata della batteria devo aver ancora modo di testarla a fondo.
Io ho solo un paio di problemi, riguardo il wifi esistono dei moduli che hanno migliorato il wifi stesso installabili anche su stock kernel visto che è pessimo?
Ho un problema nella visualizzazione delle fotografie nel senso che sono nella sd correttamente ma talvolta, appena apro la galleria, si vedono per un secondo e poi su tutte risulta l'icona come se fossero corrotte quindi l'unica soluzione e riavviare e poi rivederle.
Io credo sia un problema della formattazione della sd (nuova sandisk mobile ultra) che si è corrotta per via di alcuni problemi avuti in precedenza con stock ROM, secondo voi mi conviene riformattarla nuovamente sempre mantenendo la partizione per risolvere?
-
Permessi di invio