Che kernel mi consigliate per HD e smart xperia ?
raga34
Che kernel mi consigliate per HD e smart xperia ?
raga34
Serene, rush, ktg nell'ordine scritto![]()
Ma, il Serene, anche se è su base del nuovo firmware 4.1.B.1.13, va comunque bene in quanto è comunque ICS?
Ti sembra abbia problemi rispetto al Rush?
Ebbene, bootloader sbloccato e Rush kernel V10 installato!
Ora mi resta soltanto vedere come posso fare per sfruttare bene questo kernel in attesa di provare il Serene. (Un passo per volta dai)
Un consiglio da chi è più esperto, siccome questa ROM era stata installata avendo il bootloader bloccato, sarebbe meglio reinstallarla da capo ora che ho un kernel differente o non cambia nulla?
Perché, per esempio, non capisco perché alcune screenshoot presenti nella pagina di XDA della ROM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1920207 sono totalmente differenti dal mio telefono come per esempio il menu impostazioni e le opzioni che compaiono tenendo premuto il tasto d'accensione.
Forse quelle immagini si riferiscono al MOD per la Ultimate?
Ultima modifica di Cina11; 02-02-13 alle 15:50
Conviene reinstallare. Il serene è comunque ics
ciao a tutti, ragazzi io ho installato la hd 2.0.3 e mi sembra una meraviglia sia per durata batteria (che mi dannava con la 2.0) sia per fluidità... un'unica cosa mi chiedevo avendo notato qualche problemino con il wi-fi... devo reinstallare il modulo wi-fi?? e la pulizia della dalvik eventualmente va fatta prima o dopo l'installazione del suddetto modulo?
Grazie
Se hai installato un kernel alternativo si, devi installare gli appositi moduli per quel kernel e poi, dopo averlo fatto, pulire la dalvik cache.
Ah ok...ecco spiegato il motivo! Thanks ;-)
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, altro problema oggi con la hd 2.0.3! Praticamente ogni volta che riavvio o spengo il telefono non trovo più le applicazioni come le avevo disposte nella home! Da cosa può dipendere? Devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio arc s usando Androidiani App
A me non è mai capitato, non saprei come aiutarti ne se a qualcun'altro è successo.
Hai avuto problemi durante l'installazione?
Non è che hai l'opzione che gestisce la disposizione delle applicazioni nel drawer non su disposizione personale ma, per esempio, su ordine alfabetico o simili?
Lo vedi dalla freccia in alto a destra quando sei nel drawer.
Ultima modifica di Cina11; 04-02-13 alle 17:51