CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 286
Discussione:

[ROM] Ultimate HD 2.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

x gionapper: che kenrnel monti??? io monto l'advanced kernel stock, magari i problemi derivano da questo

Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Anch'io ieri ho installato la 2.0.3 mantenendo ancora il kernel stock per ora.
    Non ho ancora deciso se val la pena sbloccarlo rispetto hai vantaggi e quindi, di conseguenza, cambiarlo.
    Riguardo il flash player non ho avuto modo di provarlo mentre, per il discorso dei messaggi e delle chiamate, non ho riscontrato alcun problema.
    Quindi tu quando ricevi un messaggio o chiamata persa quando schiacci il tasto home per eisvegliare il telefono dallo standby su telefono ti appaiono le scritte "nuovo messaggio" "chiamata persa"?? ivece a me mi compaiono solo le iconcine sulla barra di stato (bustina e freccia rossa)

per il flash player fammi sapere se a te funziona appena riesci ... grazie 1000

2.  
    gionapper
    Guest
    Predefinito

Rush v10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove la trovo?? la procedura per cambiare kernel è sempre la stessa???

grazie

Senior Droid L'avatar di Cina11

Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby160 Visualizza il messaggio
    Quindi tu quando ricevi un messaggio o chiamata persa quando schiacci il tasto home per eisvegliare il telefono dallo standby su telefono ti appaiono le scritte "nuovo messaggio" "chiamata persa"?? ivece a me mi compaiono solo le iconcine sulla barra di stato (bustina e freccia rossa)

per il flash player fammi sapere se a te funziona appena riesci ... grazie 1000
    No, quello penso nessuno l'abbia a meno che abbia impostato le notifiche push (tipo iphone per intenderci).
    Io credevo che tu proprio non visualizzassi nulla sulla barra delle notifiche, sia con le icone piccole che trascinando la barra in basso e vedendo i messaggi e le notifiche per esteso.

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Per chi li ha provato, per questa ROM, meglio installare l'advance stock, KTG o Rush V10 come kernel?
    A me interessa avere un telefono bello veloce nell'uso quotidiano ma con una buona durata della batteria e sinceramente non pensavo di fare l'overclock (non so se val la pena).
    Raramente utilizzo giochi "impegnativi".
    I primi due erano quelli consigliati per la ROM mentre per il Rush, visto che Gionapper ne parlava molto bene, sarei tentato ed incuriosito.

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

io montavo l'advanced e mi sembrava un buon compromesso

gionapper
    Guest
    Predefinito

Lo sto provando con il nuovo kernel "serene" e i risultati sono molto buoni a livello del rush ma un po più parsimonioso mi sembra. Vi consiglio di provarlo.

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Avevo adocchiato quel kernel comparso su XDA infatti gionapper però non sapevo se è ancora troppo giovane diciamo.
    Leggerò per bene il post e valuterò che fare, proprio non so decidermi su quale mettere visto che sarà il primo kernel che installo.
    Piccolo quesito, se con un kernel non dovessi trovarmi bene, mi basta installarne un altro con flashtool e poi fare dei wipe specifici senza dover far nulla alla ROM già presente? (oltre ai soliti moduli wifi)

gionapper
    Guest
    Predefinito

Per cambiare kernel non serve alcun wipe. Solo quello della dalvik cache quando riflashi i moduli wifi

11. Il seguente Utente ha ringraziato gionapper per il post:

Cina11 (01-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ottimo, allora è ciò che già sapevo!
    Grazie.

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo